Capitolo 1

655 33 11
                                    

Oggi é il mio primo giorno di scuola.

Sono le 7:30 del mattino...DRIIIINN

Rieccoci, ogni mattina la solita sveglia ed anche oggi sono terribilmente in ritardo!!!

<< Perbacco devo darmi una mossa!>>

Corro in bagno x una doccia, mi asciugo i capelli e mi vesto in gran fretta. Scendo di corsa in cucina, divorò in un solo boccone la mia colazione, saluto mia madre al volo ed esco.

Comincio a correre più in fretta che posso senza prestare attenzione a dove metto i piedi e senza accorgemene inciampo in una pietra e cado a terra.

<< Dannazione, ma dove ho la testa!>>

Xx: << Ti serve aiuto? >>

Non appena alzo lo sguardo noto un ragazzo ricciolino dagli occhi color nocciola e da un sorriso da dio che mi porge la mano.

<< Si, grazie>> rispondo un po imbarazzata.

<< Piacere sono Mirko Trovato >>

<< Ciao sono Arianna >>

<< Be é stato un piacere conoscerti, ma ora devo propio scappare se no arriverò tardi a scuola>> dico sorridendogli.

<< Ciao anke per me lo è stato >>

Finalmente, dopo una lunga corsa contro il tempo arrivo a scuola con circa 10 minuti di ritardo.

Mi dirigo verso l' entrata, non ho la minima idea di dove si trovi la mia aula (ID) cosi comincio ad avanzare lungo il corridoio x trovarla. Finalmente noto un aula in fondo al corridoio con un cartellino appeso con scritto ID, mi avvicino alla porta e busso, una voce femminile proveniente dall' aula mi invita ad entrare, prendo coraggio ed.....

------------------------------------

Ragazzi questo é il 1 capitolo della mia nuova fan fiction spero vi piaccia e scusate se é un po corto ma lo fatto x lasciarvi un po sulle spine.  Se vi piace votate una ★ e se volete che continui ditemelo nei commenti.

  ciauuuuu by Ania ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

descrizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora