Ciao...
Mi chiamo Morgana, e oggi vi racconterò cosa mi è successo...
E sperate che a voi non capiti mai..Sono sempre stata una ragazza molto presa di mira a scuola..
Fin dall'asilo....
E questa storia, inizia nel 2019,
Precisamente in aprile,
Quando comunque grazie a mio padre e al mio essere molto maschio in certi punti di vista, riuscii a iniziare un nuovo sport, ovvero softair;
Essendo che i miei sono separati da quando ero appena nata, quando andavo da mio padre non conoscevo nessuno....
Ma dopo questa storia...
Cambiò tutto.....Ma, lasciate che mi presenti come si deve:
Mi chiamo Morgana Tonelli, anche se il mio palloso nome completo è Morgana Lucia Andrea Tonelli.., ma, lasciamo perdere; sono alta 1.53 cm. e sono minutina, penserò 41 chili se va bene, ho i capelli castano scuro, tendente al nero, negli anni li ho rovinati molto con varie tinte qui e li, e sono poco più lunghi della spalla, o gli occhi verdi, che però tendono ad essere nocciola verso la pupilla, e grigi/azzurri verso l'iride,
Sono abbastanza presa in giro poi che ho una prima di seno, ma ormai non ci do più peso, pk sono proporzionata di fisico, quindi io sto bene come sto.Più di questo non mi sembra di dover dire altro, a parte il fatto che i miei capelli appunto sono con le punte viola, ma tranquilli, cambieranno ancora molto durante la storia.
Iniziamo...
Avevo appena iniziato a giocare, spaesata e un botto spaventata poi che timida...
Ricordo molti nomi che all'epoca mi erano complicati e difficili, tipo: alba, lisca, iena, cubo, ottoore, mimo, scotch, milaus, minion, danno, ecc....
Già.. Li ci sono solo nik, niente nomi,
Mi ricordo anche che solo una persona mi si era avvicinata.. Danno...
Anche lui 2005, già.. Pk quando è successo tutto ciò.. Avevo 14....
Riesco a trovare nella mia mente anche il ricordo del pallino che mi colpí la gamba, che rimase per una settimana.. Grazie Lisca...Ma la cosa che sarà il centro dell'inizio di un amicizia infinita e di un'altra amicizia che sarà..qualcosa di.. Bhe.. Vedrete...
Inizia tutta da qui.A.. Mi sono scordata di dire che ero fidanzata da gennaio, con uno più grande di me di 4 anni... Che a comunque piaceva anche molto.. O.. Almeno credevo...
(credetemi.. Serve alla nostra storia...)Bene... Ormai erano passate ore, e quindi le partite stavano per finire,
A parte il fatto che quel genio di Danno ci stava per far perdere nel bosco... Ma dettagli.Bhe, allora... Tornati finalmente sani e salvi alla piazzola, dove avevamo borsoni e armamenti, mi venne in contro Danno, raccontando il pk del nik, e presentandosi come Eugenio, in effetti, il suo nik si addice a lui, ahah.
E dopo chiacchiere e risate varie, finalmente era ora di andare, peccato che a Iena serviva un passaggio e noi avevamo tre posti liberi...
Quiiindiiii... Bello... Dobbiamo parlare per forza... E fin lì... Diciamo solo che mio padre aveva portato un pacco gigante di patatine, e ce le ha date da mangiare buttandole dietro con noi...Io: - voi mangiare qualcosa? -
mettendo il pacchetto in mezzo in modo che potessimo usufruirne entrambi,
Iena: - nono, io non mangio tranquilla-
Diciamo solo che si è finito mezzo pacchetto solo lui.. Ma va bhe...
E.. Per il resto... Nulla...
Mi rese strana...
PK Bho.. Non era bellissimo..
Ma era carino infondo.. E mi sembrava anche simpatico...Non l'avessi mai detto....
STAI LEGGENDO
Un contrasto emotivo
General FictionMorgana è una quattordicenne "normale", e ma sembra sempre depressa e bipolare... Non ha molti amici, e per ciò, è molte volte sola.... Le uniche situazioni in cui è felice è quando è fidanzata, ma ciò.. Non sarai mai con un bel lieto fine... In più...