La sua ragazza aspettava ancora una risposta, anche se lui non sapeva dargliela. Si era distratto, quando aveva sentito Donghyuck ridere in quel modo, e adesso non ricordava più cosa gli avesse chiesto.
Da quanto tempo non sentiva più la sua risata spensierata? Era stato come tornare indietro nel tempo, solo in quel momento aveva realizzato quanto gli mancasse vederlo felice. Donghyuck non lo era più da tanto tempo, a causa sua aveva smesso di sorridere, la cosa peggiore era che lo aveva fatto soffrire senza neanche accorgersene. Lo aveva reputato superfluo, quasi un peso, e per questo si era odiato già abbastanza da solo, era stato il peggiore degli amici, e anche la persona meno meritevole del suo amore. Da ancora prima che andassero a letto insieme, spingendolo così a commettere uno dei suoi errori più grandi.
Non voleva farlo, ma lo aveva fatto. Era troppo tardi per tornare indietro. Odiava pensare che se ne avesse avuto l'opportunità probabilmente si sarebbe nuovamente lasciato toccare da lui, altre mille volte. Per quanto avesse provato a negarlo a se stesso, aveva amato il modo in cui lo aveva fatto sentire quella notte.
Il ricordo era ancora molto lucido, li riviveva molto spesso, e involontariamente, ogni più piccolo dettaglio era impresso a fuoco nella sua mente: ogni bacio, ogni sospiro, ogni "ti amo", ogni piccolo sussurro che usciva fuori dalle labbra di Donghyuck, senza neanche che questo se ne accorgesse. Aveva parlato molto, mentre lo facevano.
Chissà se dopo quella bronza ricordava tutte quelle confessioni, fatte tra un bacio e l'altro, e tutte quelle lacrime che gli erano cadute dagli occhi mentre facevano quello che per entrambi avrebbe dovuto essere amore. Sfortunatamente non era stato così.
Aveva cercato di consolarlo, ma era stato tutto inutile, questo aveva solo peggiorato la situazione. Donghyuck gli aveva fatto male, mentre lo facevano, sembrava volesse aiutarlo a sentire il suo stesso dolore, anche se probabilmente non era nulla messo a paragone con quello che stava provando.
Ogni volta che Mark ricordava del mattino dopo, si chiedeva spesso se si fosse mai sentito in colpa, per essere stato così tanto rude con lui. O forse non ricordava...avrebbe avuto importanza? Lo aveva praticamente scacciato via dalla sua vita, nom aveva più senso pensare a Donghyuck, anche se continuava a farlo.
Per Mark quella notte era stata solo curiosità di provare qualcosa di nuovo, dal momento che la sua ragazza non era mai molto felice di accontentarlo. Sapeva di averlo usato, e sapeva di meritarselo ancora di meno.
Non avrebbe voluto tradire la sua ragazza, ma in quel momento si era sentito amato, desiderato, quasi speciale, come mai prima d'ora. Era stato così devastante, non se ne era neanche accorto, addirittura lo aveva lasciato stare sopra. Se fosse stato al 100% delle sue facoltà mentali non glielo avrebbe mai lasciato fare. Anche se in realtà lo era sempre stato, aveva solo paura di ammettere ancora una volta a se stesso che aveva adorato il modo in cui lo aveva trattato.
Quella notte sembrava conoscere già quali punti del suo corpo toccare, per riuscire a renderlo succube dei suoi baci, e del suo tocco. Era stato semplicemente molto bravo, nel farlo cedere, addirittura nel modo in cui lo aveva guardato. Persino nel vederlo piangere, si era sentito desideroso di accarezzarlo, e di asciugare ogni sua lacrima.
Mark pensava sempre che Donghyuck facesse di tutto per farlo ridere, senza mai preoccuparsi prima di se stesso, anche quando stava male. Ancora non riusciva a credere che lo aveva sul serio visto piangere così tanto, si sentiva un mostro tutte le volte che ricordava a se stesso che ne era stato lui stesso la causa.
Vedendolo lì, seduto a quel tavolo, a ridere per quel ragazzo, dopo tutti quei giorni in cui lo aveva visto triste e tormentato, gli faceva provare uno strano senso di abbandono. Era vero che non riusciva più a stargli vicino, ma vederlo con un nuovo migliore amico lo faceva sentire...rimpiazzato, e anche molto bene, a giudicare da quel suo sorriso.
STAI LEGGENDO
I Hate you, I Love you~Markhyuck
ФанфикDonghyuck si confessa al suo migliore amico etero, già fidanzato, per poi venire respinto...il mondo è un posto orribile, pieno di finti etero! Lmao, scherzo.~♡ Buona lettura♡♡♡