Quando uscì dal bagno qualcuno mi tirà dal braccio in un ripostiglio.E ora chi cazzo era?
''Chi sei?'' Dissi in preda alla paura.Decisi di accendere il telefonino e vedere il suo volto.
''Oh Malik,sei tu.''Dissi facendomi vedere impassibile,ma in realtà ero agitata.Agitata di avere i suoi occhi su di me,agitata da quello sguardo,agitata da lui.
''Sai che sei veramente bella?''Disse.
Lui non tratta le ragazze così.Lui tratta così solo quelle che se le vuole scopare.
''Grazie''Dissi sorridendo amaramente per quella riflessione.
''Chi è il tuo amico?''
''Ti interessa qualcosa?''
''Si.Adesso rispondi.''
Lo guardai sconvolta.
''No'' Dissi per poi andarmene,ma lui mi tirò per il braccio e mi baciò. O dio le sue labbra.. Sono così morbide che non voglio quasi lasciarle. Dopo pochissimi secondi quel bacio semplice diventò un bacio passionale e dovemmo staccarci per prendere aria.
''Wow..Non sapevo che la verginella sapesse baciare così dannatamente bene.''
Il mio sorriso si tramutò in una smorfia di disgusto e d'istinto gli mollai uno schiaffo talmente forte da farlo voltare.
''Stai lontano da me,COGLIONE.'' Detto questo uscì da quel ripostiglio.
POV'S ZAYN
''Stai lontano da me,COGLIONE.''
Mi lasciò con quelle parole. Stare lontano da lei?No,non credo proprio.Lei mi eccita.E poi la scommessa..Devo vincerla io.Chi l'avrebbe mai detto?! Una verginella che baciava da dio. O forse non è tanto vergine.. Bah non ci capisco più niente.
Tornai dai ragazzi e c'era Harry incazzato nero.
''Hey amico che hai?''Dissi io curioso
''Quella puttana''Disse intendendo Jamie.
''Che cosa è successo?'' Intervenne Niall
''Non la molla'' Disse con un sorrisetto sghembo ''Però ci siamo baciati'' Disse facendomi un po' incazzare.
''Ah si?'' Chiesi.''E quando?''
''Nel bagno''
''E come bacia?'' chiese Liam
''E' una verginella del cazzo come potrebbe baciare? Una merda''Disse Harry.
''Pff non l'hai baciata veramente.''Affermai io convinto
''E cosa te lo fa credere?''
''Che fino a due minuti fa l'ho baciata io e ti assicuro che è una bomba.'' Dissi con un sorrisetto compiaciuto.
Harry sbuffò e andò via. Questa partita l'ho vinta io.
POV'S JAMIE
Ero seduta nella mia panchina quando sentì qualcuno alle mie spalle:
''Allora ti è piaciuto baciare Zayn.''Ammise più a lui stesso che a me.
Mi girai di scatto e vidi Harry.
''C-che??''
''Bacia bene?''
''Ma che domande sono queste?''
''Voglio baciarti''
Mi alzai di scatto e lo guardai stranita.Molto stranita. Feci di no con la testa quando Puff:mi baciò.
''Zayn aveva ragione baci veramente bene..Ti va di uscire?''
''Non mi sembra una buona idea''
''Non lo stavo chiedendo.Sta sera passo a prenderti.A dopo splendore''
Mi lasciò con un bacio a stampo. Ma ce cazz?Non ci capivo più niente.Cosa stava succedendo?
*****
Finite le lezioni andai a cercare il mio amato cuginetto ma stranamente non lo trovai.Bene sarei dovuta tornare a casa da sola. Salì dopra il mio skate quando mi sentì chiamare da Tomlinson.Ma tutti con me ora?
''Che vuoi?''
''Ohohoh stai calmina,ti volevo dire solo che Harry e Zayn hanno fatto una scommessa su di te.''
''C-cosa??Io gli rompo i coglioni a quei due!''Affermai convinta.
Ragazze! Ditemi che ne pensate..Almeno un commento perfavoree :(
Comunque,nel prossimo capitolo ci sarà l'uscita con Harry. come andrà? :3
Continuo a un e se volete anche due commenti :) Alla prossima!