Sentiva una strana sensazione, ma pensò che fosse soltanto una sensazione passeggera, "Generale, caspiterina è rimasto a guardarmi negli occhi per un minuto" rispose Phasma sorridendo al generale. "Oh ora devo andare a presto generale" disse poi Phasma, "O-oh ehm.. a presto capitano", i due si salutarono e andarono ai loro posti di lavoro. Hux non voleva pensare che ancora una volta Snoke lo avrebbe chiamato, "Generale, vedo che si è arrugginito nel comandare gli ufficiali del Primo Ordine, avanti dica alla nuova arrivata che sei come una femminuccia" disse il Leader Supremo prendendolo in giro, "No... Leader Supremo... si sbaglia.... il generale è un uomo in gamba nel suo lavoro e nel mantenere vivo il potere del Primo Ordine, io lo conosco da poco ma so che non si merita tutte queste umiliazioni..." disse Phasma senza pensare alle conseguenze, "Capitano Phasma come osa rivolgersi a me in questo modo, ora dovrò punirla". Snoke era pronto per colpire Phasma, ma quando, ad un certo punto, Hux si mise davanti a lei e il Leader Supremo colpì lui al posto della ragazza, Snoke dopo aver picchiato con la Forza Hux svanì, Phasma si avvicinò a lui e gli chiese se stava bene e lui le rispose che gli ha fatto piacere proteggerla, Phasma ordinò agli stormtrooper di chiamare dei medici, Hux e Phasma in quel momento erano molto vicini, si osservarono attentamente erano entrambi persi in quegli occhi color ghiaccio e smeraldo, quando vennero interrotti dai medici che arrivarono in soccorso di Hux.....
STAI LEGGENDO
Diverso Amore ~phasmitage
FanficQuesta è la mia nuova storia tra Phasma e Hux. La prima storia la continuerò a breve. Ciaooo