Capitolo 1
'SU SVEGLIATI! SONO LE 8:00 DEVI ANDARE A SCUOLA!!'
La voce acuta di mia madre risuona nella mia stanza. Non mi voglio alzare..
'SU DEVIL ALZATI DA QUEL LETTO E PREPARATI PER SCUOLA!'
'SI MADRE ORA MI ALZO CALMA!'
Mi alzo e mi dirigo verso il bagno come uno zombie, letteralmente come uno zombie.
Entro in uno dei bagni e accendo l'acqua della doccia per farmi una bella doccia mattiniera, dopo aver riflettuto sulla mia vita inizio a lavarmi.
Poi ritorno in camera mia e mi metto davanti all'armadio; scelgo una maglietta larga che lascia una spalla scoperta, un paio di shorts (siccome è quasi estate) e un paio delle mie tante Converse.
Scendo, guardo l'orologio: 7:30.
Le madri, sempre le solite.
Mi siedo al tavolo accanto al mio non caro fratello, Liam che inizia a darmi noia.
'MADREEEEE LIAM MI HA DATO UN PUGNOOO!'
Liam si mette a ridere
'CAZZO RIDI, MI HAI FATTO MALE!'
Continua a ridere
'HAHAHAH ma quanto sarai infantile?!'
'Senti chi parla!'
Finisco la mia colazione e scappo a scuola.
A metà strada incontro la mia migliore amica Holly
'Hey Su'
'Hey Holly'
'Come sta tuo fratello?'
'AH TI PREOCCUPI PER QUELLA SCIMMIA INFAMATA DELLE MALDIVE E NON TI PREOCCUPI PER ME?!'
Dovete sapere che Holly ha sempre avuto una cotta per quella sottospecie di scimmia non altro che mio fratello.
Mi allontano a passo veloce da Holly con la testa alta come da offesa e con le braccia incrociate al petto.
'SU ASPETTA SCHERZAVO! COME STAI?'
Sento urlarmi dietro.
STAI LEGGENDO
Green eyes..
FanfictionCosa succede quando una pazza, amante della pizza, studentessa, Su Devil incontra un amante delle feste, amante dell'alcool, bad-boy Harry Styles? One Direction fanfiction