Quando Hux si risvegliò, era in infermeria, vicino a lui c'era Phasma, "Phasma... ma dove sono? Cosa mi è successo?" Chiese Hux ancora stordito dai colpi presi da Snoke, "Generale è in infermeria vi hanno soccorso le mie truppe" disse Phasma entusiasta dal risveglio di Hux, "Grazie capitano".
"Capitano le truppe della Resistenza ci stanno invadendo la nave, deve subito chiamare un gruppo di assaltatori!" Disse uno stormtrooper preoccupato della situazione, "certo 88b78 chiamerò il miglior gruppo" disse Phasma, "Capitano si faccia aiutare" interruppe Hux , "Generale ma non può non è nelle condizioni di farlo" ribattè il capitano. "Capitano io sto bene, la voglio aiutare...perfavore" rispose Hux. "Va bene ma non si faccia male" disse sorridendo Phasma. Quando il generale e il capitano uscirono dall' infermeria, le truppe della resistenza erano vicine, Hux ordinò agli assaltatori del Primo Ordine di avanzare e difendere la nave, purtroppo tra le truppe della resistenza c'era anche Kylo Ren che giunse dove stavano il capitano e Hux, prese la spada laser e iniziò ad uccidere il gruppo di assaltatori mandato dal capitano. "Generale devo fare qualcosa!" Disse furiosa Phasma, "No.. come un tuo superiore te lo proibisco" disse Hux sicuro di sé, ma prima che finisse la frase, Phasma prese il suo bastone d'acciaio e iniziò ad uccidere le truppe della resistenza, mentre Hux prese la trasmittente e ordinò di far arrivare nel piano 172 ovest della nave un'altra squadra di assaltatori, intanto Phasma aveva ucciso quasi 60 persone, e arrivarono anche gli assaltatori chiamati da Hux, ed insieme a Phasma cercarono di allontanare dalla nave Kylo Ren, "Generale è ancora un codardo che sa soltanto dare ordini?" Se la rise Kylo, "Per tua sfortuna Ben stavolta ti sbagli.. ora dopo averci traditi ti meriti questo.." Kylo distratto riceve una botta da Phasma rimanendo ferito gravemente, le truppe della resistenza rimaste presero Ren e lo portarono via. "Capitano non la credevo così agile, pur essendo una donna." Disse Hux sorpreso, "Bhe.. Generale le apparenze ingannano" se ne andò Phasma ridendo. Hux sorrise, in quel momento si sentiva felice, e sentiva che qualcosa dentro di se stava nascendo.
STAI LEGGENDO
Diverso Amore ~phasmitage
FanfictionQuesta è la mia nuova storia tra Phasma e Hux. La prima storia la continuerò a breve. Ciaooo