12

995 70 22
                                    


5 novembre

Raggiunsi la scogliera dove ogni giorno ci  davamo appuntamento prima di prendere insieme il treno.

Jungkook non era ancora arrivato, lo avrei aspettato seduto sul bordo della scogliera, come sempre.

Ma poi ebbi un tuffo al cuore e il mondo mi crollò addosso.

Lì, vicino allo strapiombo c'era la felpa arancione di Jungkook e sopra di essa un biglietto, ripiegato in due, tenuto fermo da un grosso sasso per evitare che venisse portato via dal vento.

Presi il biglietto e lo aprii con le mani che mi tremavano, credendo già di sapere cosa ci fosse scritto su quel pezzo di carta.

Tre semplici parole.

"Addio, ti amo"

Era solo un incubo... Jungkook, Jungkook il mio angelo mi stava aspettando pronto a prendere il treno delle cinque e venti per tornare a casa insieme, come sempre.

Presi la felpa e il biglietto e corsi verso la stazione dei treni.

Avevo il cuore in gola, sudavo freddo e sentivo le braccia e le gambe intorpidite, ma non mi fermai, corsi più veloce che potei fino alla stazione gremita di gente.

Mi trovavo sotto il grande orologio ma di Jungkook non c'era neanche l'ombra. Uomini in giacca e cravatta al telefono. Vecchi seduti sulle panchine. Donne che tenevano per mano i loro bambini. Ma non lui.

Chiusi gli occhi e vidi nero, pregai con tutto me stesso di non risvegliarmi mai più.


~*~
Angolo autrice~
psychoxae lo sai che ti amo così tanto da dedicarti i capitoli ;D

White Wings ↠ƭαεҡσσҡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora