La spedizione

49 4 0
                                    

Dopo che Hux finì il suo lavoro, si diresse verso i suoi alloggi, quando vide Phasma che faceva la stessa cosa. "Salve Generale ci vediamo domani a lavoro" disse Phasma, Hux si fermò e si girò verso di lei che stava camminando nella direzione opposta " C-capitano a-aspetta" la fermò Hux balbettando" Generale dimmi" disse Phasma fermandosi anche lei e voltandosi verso di lui,         " Dato che siamo diventati molto amici mi pare giusto che ci chiamiamo per nome" disse Hux. "Sono d'accordo ma non so il tuo nome" rispose Phasma,  "Phasma è il tuo nome giusto? Bene il mio è Armitage" rispose il generale. "Armitage? E' un bellissimo nome, ma troppo lungo per me posso chiamarti.... Armie?" Disse ridendo Phasma, "Per me va bene Phasma"

"Va bene Armie". Sorrisero insieme, ma era il momento di andare a dormire e non potevano stare ancora in giro nel corridoio a perdere tempo, prima di salutarsi si guardarono intensamente negli occhi e Hux le diede un bacio sulla guancia in segno di amicizia, arrossirono tutti e due, e ritornarono per la loro strada. Il giorno dopo quando Phasma arrivò al suo posto diede un altro bacio sulla guancia al generale, insieme si guardarono negli occhi, "Questo cosa vuol dire?" le sussurrò Hux "Ti ho ricambiato la buonanotte di ieri" rispose Phasma, e tornarono a guardarsi intensamente negli occhi, quando vennero interrotti da una voce," Capitano, Generale, la resistenza è stata trovata, di dirige verso Endor." Disse il capitano avvertendo Hux e Phasma, "Grazie capitano", dissero insieme i due. Dopo aver formato le squadre di assalto sulle rispettive navi, iniziarono a decollare dall'hangar, "Agitato Armie?" chiese Phasma insultandolo, "No, per niente Phasma è da più tempo di te che faccio questo lavoro" disse Hux vantandosi. Quando arrivarono videro già le truppe della resistenza pronti a difendersi, e per fortuna gli assaltatori li sconfissero prima di poter aprire il fuoco, quando ritornarono sulla nave Hux diede un ultimo bacio sulla guancia a Phasma "E questo cosa significa?" chiese la ragazza "E' per la buonanotte" rispose Hux.

Diverso Amore ~phasmitageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora