We go to the hell

616 19 2
                                    

We'll go to hell

All'inferno

ci andrò io.

Baby you should let me love you,

let me be the one to

give you everything you want and need...

Quel cellulare prima o poi l'avrebbe buttato giù dalla finestra.

Louis tolse dalla faccia il cuscino, ancora mezzo intontito dal sonno, mentre un Zayn registrato continuava la sua performance. Ma perché diamine aveva una suoneria del genere nel suo telefono?

Ah sì, giusto, gliel'aveva messa proprio Zayn, perché "ho una bella voce, vero LouLou?".

E in effetti Zayn aveva davvero una bella voce. Alta, ma calda e...

Va bene, ormai era sveglio, tanto valeva alzarsi e fare qualcosa di utile, come per esempio stare su Twitter tutto il giorno.

Poggiò la schiena nel muro, facendo facce oscene contro il sole che lo accecava, e vide che a chiamarlo non era stato altri che Harry.

« Ma siamo a due metri di distanza, che senso ha chiamarmi? » urlò scocciato.

Harry non rispose, ma si sentì la sua risata in sottofondo.

« Maledetto... » borbottò Louis.

Adesso era sveglissimo, sicuro. Sempre imprecando schiacciò il ditone nell'applicazione tanto adorata, e Twitter gli si aprì in cinque secondi, contando menzioni per lui e per altri dieci.

« Ma siete in troppe, come diamine faccio a rispondervi tutte? » gemette. Alla fine ne prese tre o quattro a caso e le seguì, sperando che per il momento bastasse.

Scorse la home più in basso, e lesse alcuni tweet degli altri ragazzi.

Harry si vantava di averlo svegliato (quella era presa per il culo bella e buona), Liam aveva mandato a Sophia un sacco di cuori, Niall stava mangiando - strano -, e Zayn...

Zayn stava superando la rottura con Perrie più che bene, tant'è vero che Louis lesse un tweet con la saliva che aveva deciso di andare per la via della trachea;

16-02-14, ore 08:19

Cercasi persona per farmi compagnia. @Louis_Tomlinson, vai bene anche tu.

"Vai bene anche tu".

Anche.

Quindi l'aveva preso come una ruota di scorta? Solo perché anche la "sua" Eleanor aveva deciso di andarsene con un imprenditore di... neanche lo sapeva, vabbè.

Sta di fatto che si era ritrovato single in meno di un minuto senza nemmeno accorgersene, e questo bastava.

Stranamente, gli mancava meno di zero, e nonostante la stranezza, se n'era fatto una ragione: non l'amava nemmeno più, meglio che fosse stata lei a lasciarlo.

16-02-14, ore 08:21

@zaynmalik puoi sempre prenderti un cane.

Lo scrisse con irritazione, sperando quasi che lui lo capisse e andasse a chiedergli cosa avesse.

We go to the hellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora