E' passato un pò di tempo dalla spedizione su Endor e anche da un po che Hux non vedeva Phasma, era preoccupato e non riusciva neanche a stare tranquillo al suo lavoro, "Scusi capitano, per caso sa dove si trova il capitano Phasma?", chiese Hux sempre più preoccupato, "Ah il capitano Phasma,due giorni dopo la spedizione di Endor Snoke l'ha mandata in missione sul pianeta Sullust e non è ancora tornata stiamo pensando di mandare delle truppe a controllare" disse il capitano. "Cosa? L'avete mandata senza il mio ordine! Come vi permettete! Ora dovrò punirvi," sbraitò Hux furioso "Ma generale Hux se la deve prendere con Snoke, e comunque deve stare attento a quello che dice" rispose il capitano, " Ma lei non riesce a capire...si sta rivolgendo in questo modo al suo superiore ed ora mandate delle truppe su Sullust a cercare il capitano Phasma e preparate la mia nave... SUBITO!!!", ordinò Hux preoccupato e infuriato.
Mentre Hux e le truppe presero la navetta per andare su Sullust, Hux era sempre più preoccupato, sentiva che provava qualcosa per lei, non la voleva lasciare era l'unica persona che lo faceva sentire felice. Atterrati sulla superficie del pianeta, Hux scese immediatamente dalla nave, e con le sue truppe andarono a cercare Phasma, camminarono un pò ed arrivarono in un punto dove Hux vide un ombra in lontananza, era Phasma, "Phasma!!!" la chiamò Hux felice di vederla ancora viva, Quando si avvicinò a lei la vide che era ferita e cadde a terra, ma Hux era lì vicino e la prese in tempo "Oh no Phasma, portatela sulla nave subito!". Tornarono sulla nave e Hux era preoccupato per le ferite profonde di Phasma, ormai non c'era ombra di dubbio, c'era qualcosa di profondo che stava crescendo in lui...
STAI LEGGENDO
Diverso Amore ~phasmitage
FanfictionQuesta è la mia nuova storia tra Phasma e Hux. La prima storia la continuerò a breve. Ciaooo