Pov's Cross:
Dopo che andai in cucina, mi apparve di fianco il fantasma di Chara e disse «Allora, perché eri violito quando la ragazza ti ha sorriso?» e fece una faccia pervy. Io dissi, scuotendo la testa, «N-non era violito quando mi ha sorriso! E poi cosa significa quella faccia?!» e lui (scrivete nei commenti se Chara di Cross è maschio o femmina! Io non riesco a capirlo!) disse «Nnnnnieeenteeeee!» ed io lo ignorai e inizia a cercare da mangiare nel frigo. Trovai solo delle bottiglie di pomodoro e nei cassetti degli spaghetti , e vedendo gli ingredienti mi venne in mente il mio defunto fratello (Per chi non sa, Papyrus era stato ucciso da Chara credo, non ricordo bene la storia di Cross, chi la sa la scriva!) e mi vennero le lacrime agli occhi. Scossi la testa per scacciare le lacrime e iniziai a cucinare per (T/n), dato che a noi scheletri non serviva mangiare ma potevamo, e quando fu tutto pronto feci le porzioni e andai in camera di Papyrus dove ci dormiva (T/n). Aprii la stanza e vidi (T/n) in una posizione strana: lei messa a faccia in giu con le gambe sulla testiera e le braccia a mo di vittoria. Cercai in tutti i modi di non ridere ma riusci a trattenermi, facendo pero delle foto da mandare alla Mob, e poi mi avvicinai per svegliarla. Mi avvicinai alla sua faccia e dissi "senza urlare" «SVEGLIATI!! La cena è pronta!!!» e lei si sveglio dandomi un pugno sulla faccia. Mi allontanai tenendomi la parte colpita e (T/n) disse vedendomi dolorante «Oh mio dio!!! Scusa scusa scusa!! Mi è venuto di scatto non so il perché! Per favore perdonami!!» ed io dissi «Tranquilla è anche colpa mia. È stata anche colpa mia, sono io che ti ho svegliata "delicatamente"» feci le virgolette alla parola "delicatamente". Lei si calmo ma le erano venute le lacrime agli occhi ed io vedendola cosi spaventata mi avvicinai a lei e la abbracciai dicendole «Tranquilla, tranquilla non è successo niente. Vedi sono tutto un pezzo!» e le feci una faccia buffa facendola ridere. (T/n) mi guardò felice e disse «G-grazie per avermi calmata. Avevo paura di averti fatto del male.» ed io dissi «Ho subito cose peggiori.» e lei disse «Perché cosa hai subito?» ed io mi diedi dello stupido mentalmente, dato che lei non sapeva che io, la Mob e Nightmare siamo dei cattivi, e allora disse «Combattendo le StarSanses molte volte mi sono ritrovato ferito.» e (T/n) disse «Mi dispiace, le StarSanses devono essere davvero cattive! Se un giorno le incontrerò giuro che faro a loro del male!» e dal suo occhio destro inizio a venire fuori del fumo rosso e la sua pupilla divenne rosso fuoco. Se ne accorse e disse spaventata «Cross cosa sta succedendo?! Per favore aiutami!» ed io le dissi «Tranquilla è solo un effetto dei tuoi poteri. Basta calmarti e il fumo scomparira.» e lei iniziò a fare respiri profondi e dopo qualche minuto il fumo se ne andò e la pupilla ritornò del colore originale: il (c/o) (per chi non sa significa colore degli occhi). Dopo qualche secondo le dissi «Ah la cena è pronta se ti interessa.» e come risposta sentii il suo stomaco brontolare. Mi misi a ridere e dissi «Dai andiamo a mangiare!» e andammo in cucina a mangiare. Dopo cena andammo in soggiorno a vederci un film alla TV e mettemmo "Venom". Dopo essercelo visto ce ne andammo a letto (A DORMIRE OGNUNO NELLA PROPRIA CAMERA) e le dissi, prima di entrare in camera dissi «Ah domani si iniziano gli allenamenti per controllare i tuoi poteri. Si inizia di pomeriggio.» e lei annui ed entrò in camera.
Pov's (T/n):
Dopo che Cross mi disse che domani sarebbero iniziati gli allenamenti me ne entrai in camera. Dopo che entrai e chiusi la porta, mi ci appoggiai e pensai a quando Cross mi aveva abbracciata e del buon profumo che aveva la sua felpa. Le mie guancie mi divennero un po rosse e me le presi pensando a come mi aveva aiutato a calmarmi quando il mio occhio destro si illumino. Scossi la testa calmandomi e me ne andai vicino all letto, pensando al tempo quando ero con la Mob, anche se era passato solo qualche ora. Me ne andai a dormire con i vestiti che mi aveva dato Cross e mi addormentai tranquilla.
~skip time~
Mi svegliai con Cross che mi scuoteva ed io mi alzai e dissi «Va bene vado.» ed andai in cucina a preparare la colazione mentre Cross si sedeva assonnato sulla sedia. Mi girai e gli misi davanti un piatto di uova strapazzate e del bacon che avevo trovato nel frigo e dissi «Buon appetito!» e me ne andai in bagno a cambiarmi dato che iniziavo a puzzare.
~intanto dalla Mob~
Pov's Blight:
Era gia passato un giorno da quando (T/n) se ne andò con Nightmare per controllare i suoi poteri e tutti noi eravamo con ľumore basso(?). Dopo venti minuti in silenzio mi stancai e sbattei una mano sul tavolo attirando ľattenzione di tutti a me e dissi «Adesso dobbiamo smetterla di essere tristi da quando (T/n) se ne è andata con Nightmare!! Proviamo ad andare a distruggere qualche AU per smetterla di pensare a lei» e tutti si alzarono e annuirono. Iniziammo a pensare a quale AU distruggere e dopo dieci minuti Dust disse «Candytale, lo dovevamo distruggere ma ci siamo bloccati per colpa di Nightmare» e noi tutti annuirono ed ci teletrasportammo a Candytale e mentre lo distruggevamo arrivarono le solite StarSanses ed Ink disse «DOV'È (T/n)?! DOVE LA AVETE PORTATA?!». Iniziammo ad combattere ed io dissi «Non sono tenuto a risponderti.» e questo fece arrabbiare ancora di più Ink e Dream dato che Blue quel giorno non c'era. Dopo il combattimento ce ne andammo sconfitti e ce ne andammo a dormire arrabbiati di essere stati sconfitti e di aver fatto scappare (T/n)
-----------------------
HO FINITO!!! Ci sono riuscita!!! Anche se ho scritto 1003 parole sono contenta di averlo finito!! Quindi come al solito, anche se non lo fate mai, scrivete nei commenti come posso continuare la storia e basta. Ci vediamo *scompare*
STAI LEGGENDO
La Mob e la ragazza (Storia xreader)
FanficQuesta è una mia storia dettata dalla fantasia e dalla noia e quindi leggetela pure se volete.