Capitolo 6: Speciale

450 18 13
                                    

Ciao a tutte/i, come state per notare questo non è un vero e proprio capitolo, è più che altro una presentazione più dettagliata del personaggio di Sofia.
So che avrei dovuto mettere tutto nel primo capitolo ma non ci avevo pensato, quindi ho cercato di rimediare haha.
Ho notato che ho descritto l'aspetto di tutti i personaggi, tranne che di Sofia.. ed essendo la protagonista era importante darvene una.
Comunque don't worry, presto arriverà il nuovo capitolo, scusatemi per l'assenza.

________

1 La mamma di Sofia si chiama Silvia.

2 Sofia ha i capelli lunghi rossi, le lentiggini, gli occhi marrone scuro, quasi nero, è alta, magra, ed ha la pelle chiarissima.

3 Più avanti vi svelerò il passato di sofia.

4 Il padre di Sofia non vive con lei e sua madre.
Prima o poi apparirà, ma non ho ancora deciso a che punto della storia.

5 Sofia vive con sua madre e un gatto (avete idee per il nome del gatto? 😂)

6 Sofia ha 16 anni ed è in 3ª superiore.

________

Scusatemi ancora se non ho scritto tutto ciò nel primo capitolo ma me ne ero completamente dimenticata, spero mi perdoniate.♡

________

Ps. ho notato che voi di me non sapete praticamente niente, tranne che sono una ragazza adolescente, quindi se volete qui sotto nei commenti fatemi qualche domanda :)

IL NUOVO VICINODove le storie prendono vita. Scoprilo ora