Fenrir Pov
La mattina dopo mi svegliai con un incessante
bussare alla porta d'ingresso.
Speravo fosse Hermione, lo speravo davvero.
Non appena provai ad alzarmi venni preso da un conato di vomito e un fortissimo mal di testa.
"Maledetto post-sbornia"pensai
Quando aprii la porta invece di trovarmi Hermione trovai Snape che amara delusione.
"Greyback che ti è successo sembra che tu abbia affogato i tuoi dispiaceri nell'alcool."
"È così."
"Dov'è la Granger avresti potuto farti consolare da lei."
"Se né andata."
"Come se né andata!"
"Mi stava difendendo da Potter e Weasley quest'ultimo l'ha insultata e io non c'ho più visto, volevo picchiarlo.
Lei è riuscita a fermarmi e le dissi di andare via perché non volevo farle del male e alla fine sono arrivato a darle della sangue-marcio."Snape pov
"...sono arrivato a darle della sangue-marcio."
Flashback
"Non ho bisogno del tuo aiuto lurida sangue-marcio."
...
"Lily ti prego mi dispiace mi è..."
"Scappato! Ti ho giustificato per anni Severus ma a quanto pare tu hai scelto la tua strada e io la mia."
"LILYYY."
Fine Flashback
"Valle a chiedere scusa."
"Mi odierà."
"Vai fidati. Ma prima è meglio se ti fai una doccia puzzi tremendamente di alcool."
"D'accordo."Hermione pov
Stavo raccogliendo un po' di legna per accendere un fuoco quando vidi Fenrir fissarmi da dietro un albero.
"Esci da lì ti ho visto." dissi.
Lui uscì dal suo nascondiglio e mi si avvicinò
"Mi dispiace."
"Come scusa?" chiesi scettica
Si avvicinò di più al mio volto, io indietreggiai finché il mio tragitto non venne fermato da un albero.
"Mi dispiace." detto questo mi baciò
Un bacio pieno di tristezza, disperazione e sentivo un retrogusto di whisky.
Io non so con quale coraggio e perché misi le mani nei sui capelli per attirarlo di più a me non so se ne rimase sorpreso ma sentii la sua lingua chiedere il permesso per entrare nella mia bocca che si aprii meccanicamente.
Cominciò una danza di fuoco e passione.
Mi sembrava di vivere in un sogno, per mancanza di ossigeno ci staccammo, poi vidi i suoi occhi e il mio cuore batteva così forte che sembrava volesse uscire dalla mia cassa toracica.
"Ti amo Hermione, mi dispiace non volevo offenderti ma non volevo rischiare di farti del male."
"Ti amo anch'io e ti starò sempre accanto nel bene e nel male." ero felice come non mai.