Ad Hux in quel momento sembrò che gli fosse caduto il mondo addosso, " M-ma Phasma tu non provi qualcosa per me?" disse Hux con le lacrime agli occhi, "No Armie io non ti voglio, non ti ho mai amato io.. io... ti odio non ho mai odiato nessuno quanto odio te" disse Phasma senza alcun sentimento. "Phasma io ti amo, cosa sarei senza di te" disse Hux piangendo, in quel momento Phasma cadde a terra e da un angolo del castello di Mustafar uscì Kylo Ren, "Ren? Maledizione dovevo immaginarlo che c'eri tu sotto tutto questo" disse Hux infuriato, "Generale Hux ci rincontriamo, si sono stato io a manomettere la mente di Phasma, lei ti ama, io questo lo sento, ed è anche un amore troppo forte ma devo portare a termine la mia missione.... DISTRUGGERTI GENERALE!!!" disse Kylo ad Hux.
"Beh Ren su questo ti sbagli, sarò io a distruggerti per primo, dopo tutto quello che ci hai fatto... hai disonorato il Primo Ordine, e questo non te lo perdonerò MAI..". Hux infuriato per il comportamento di Kylo Ren prese il bastone di Phasma e iniziò a combattere contro Kylo Ren, voleva vendicarsi di ciò che aveva fatto a Phasma. "Generale la vedo in forma, ha fatto allenamento?" disse Kylo prendendolo in giro "Come ha detto la persona che amo le apparenze ingannano." Rispose Hux. Kylo Ren colpisce Hux buttandolo per terra, ma il generale non poteva starsene per terra doveva combattere per Phasma, in quel momento Kylo lo insultò con gli insulti peggiori e umilianti in quel momento di distrazione di Ren non si accorse di essere stato trafitto da Hux con una lama alla punta del bastone di Phasma e muore, dopo la sconfitta di Kylo Ren Hux torna vicino il castello e vide Phasma risvegliarsi, il generale si avvicinò subito a lei, "Phasma stai bene?" chiese felice di vederla, "Certo, Armie ma cosa è successo? Dove sono?" Chiese Phasma un pò spaventata. "Non importa dove sei o cosa è successo, importa con chi sei.... Phasma io...io...ti amo""Armie... anche io ti amo". Queste parole resero felice Hux, "Phasma non m' importano le nostre diversità importa il nostro amore" disse Hux felice. Si guardarono dritti negli occhi e piano piano Hux si avvicinò a lei, finchè i loro respiri si unirono Hux baciò Phasma, un bellissimo e dolce bacio vicino quel paesaggio pieno di lava di Mustafar, dopo questa avventura finita in modo fantastico per tutti e due ritornarono sul Finalizer sani e salvi.
STAI LEGGENDO
Diverso Amore ~phasmitage
FanficQuesta è la mia nuova storia tra Phasma e Hux. La prima storia la continuerò a breve. Ciaooo