«nobody» ❗️

244 9 1
                                    

Fottesega
L'ambulanza è arrivata in fretta e Arielle è stata trasportata all'ospedale accompagnata da Marcello e Elena.

I ragazzi sono tornati agli studi, la produzione li ha avvertiti che la ragazza non rientreràin hotel quest sera, senza però spiegarne il motivo.

Nella sala relax in poco tempo si alza un vociferare sorpreso e le ragazze iniziano a preoccuparsi.

«che è successo?» la maltese è la prima ad allarmarsi e deve intervenire il suo ragazzo, Biondo, perché si tranquillizzi.

Lauren va in bagno a sciaquarsi la faccia, prima di andare in sala prove, per realizzare la notizia.

Anche Filippo è sorpreso, non è arrabbiato con lei, o almeno non più.
In quel momento è solo preoccupato per la sua amica, forse più di tutte le persone in quella stanza.

Quando lorella arriva in sala avrebbe dovuto trovare Marcello per provare il passo a due di Garrison, invece trova Simone. Lui la informa che Marcello si trova con Arielle, in ospedale.

Arielle's POV

«ragazzi ora sto bene, ve lo giuro »
«no, ora stai qui. Perché non hai detto alla produzione dei tuoi problemi? Sai quanto sia pericoloso? »
«si, ma... non mi avrebbero fatto partecipare »
«Emily non dire stronzate, continuerai il programma. Ma avvenimenti come questi non si dovranno ripete, chiaro ?»
«chiarissimo»
«bene, ora andiamo a chiedere al dottore quando verrai dimessa.»

Ma prima che possano uscire dalla stanza li fermo, chiamandoli.

«si?» Marcello è il primo a girarsi sorridendomi, con uno dei suoi sorrisi, che potrebbe far sciogliere anche il polo nord.

«grazie, davvero» mi sorridono prima di uscire dalla stanza ridacchiando.
«per la mia preferita tutto !» dice Elena prima che Marci chiuda la porta.

Mi ha fatto sorridere, non credevo che avrei mai detto che "Marcello Sacchetta e Elena d'amario mi hanno aiutato!"
Sembrerei una bambina se vi dicessi che sto sclerando?

Fottesega.

Fragile | Irama Plume [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora