Chapter 1

119 3 0
                                    

Ero a scuola, si avvicinavano le vacanze; dopo la terza ora avevo due ore buche, quindi andai a vedere con le mie amiche gli allenamenti di rugby. Eravamo sulle tribune "ciao Jessy!!!" disse Harry, io diventai paonazza lo salutai con la mano, poi Niall si avvicinò e gli sussurro qualcosa nell' orecchio "é tua sorella??" "si, si chiama Jessy" disse Harry.

Mi fece segno di venire in campo, gli allenamenti erano finiti.

"Jessy vieni giù" disse Harry, "okay arrivo" scesi.

Mi ritrovai Niall davanti, "lei é mia sorella" disse Harry "oddio Harry non puoi presentarmi belle ragazze dopo gli allenamenti, vado a farmi la doccia, mi cambio e poi andiamo a fare una passeggiata, okay Jessy??" disse Niall "si certo" dissi io! Wow! Non pensavo sapesse il mio nome!

"la mia sorellina ha fatto conquiste" disse Harry, "ma finiscila!!" risi io

"tranquilla é un bravo ragazzo" mi rassicuro Harry, "ora vado che ho scienze" mi stampó un bacio in guancia e se ne andò.

Vidi che le ragazze erano ancora sugli spalti, Harry passò "ciao Cathy" disse "ciao Harry" disse sorridendo Cathy.

Passarono dieci minuti, Niall uscí dagli spogliatoi, "eccomi Jessy" disse con un sorriso stupendo...

"bene" dissi io.

"ti va se facciamo il giro del cortile?? hai tempo?" chiese lui.

"si penso, almeno un ora e mezza" dissi io. Ero impacciata e imbarazzata..

___________________________

Ciao a tutti/e io mi chiamo Sofia e sto scrivendo Ho dovuto combattere per me stessa.

Lo iniziai a scrivere dopo aver letto "colpa delle stelle" mi diede l'ispirazione ma non é proprio uguale l'ho decisamente modificato.

Comunque spero vi piaccia! :)

Il prossimo capitolo lo aggiornerò fra una settimana...

A presto.

Sofi xx

Ho dovuto combattere per me stessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora