nelo vuole vedere i suoi aidols.✨

475 21 1
                                    

È già la seconda volta che mi scrive. Che mi dedica una canzone.Questa volta ha anche copiato il pezzo da internet dimenticando di cancellare il sito.

Perchè faceva tutto questo per me?

Il giorno dopo

Ero rimasto sveglio fino a tardi e non avevo la più pallida idea di che ora fosse quando mi svegliai. Sceso al piano sottostante,mi resi conto che era già l'una e i miei coinquilini stavano pranzando nel mezzo di una di una discussione.

-Ehy Louis!- mi sorrise Harry,spingendo la sedia di Liam in là e prendendone un'altra da mettere vicino a lui.

Stalker.

Salutai tutti con la mano e mi sedetti.

-Oggi andiamo tutti al concerto dei 5SOS!- esclamò eccitato Niall.

-E i biglietti?- chiesi.

-Li ha pagati tutti Niall. Oh,tranquillo,non c'è bisogno di restituirgli i soldi.- mi rassicurò Liam. -Con il lavoro che fa,sai,per lui i soldi non sono un problema.-

Incominciai a mangiare anche io,con gli occhi verdi del riccio puntati addosso.

Perchè non smette di fissarmi?

Verso le due del pomeriggio salimmo in macchina e,caso strano,il ragazzo dall'aiuola in testa si accomodò vicino a me. Come se non bastasse,ovviamente c'era anche Niall nei sedili posteriori,il che voleva dire che era letteralmente appiccicato a me.

Siccome abitavamo non troppo lontani dallo stadio,impiegammo solo un ora ad arrivare e quindi approfittammo per farci un giro.E indovinate? Harry camminava a fianco a me.

-Togliti o ti sfascio lo scroto.- gli sussurrai.

Lui rise e si avvicinò ancora di più,facendomi sbuffare.

Zayn propose di andare allo Starbucks, dove il riccio mi fece notare una psicopatica seduta da sola che beveva un frappuccino con gli occhi fuori dalle orbite, circondata da altri bicchieri vuoti.

Risi come una capra in calore finché non trovammo un tavolo dove sederci e bere.

Aspettate,ho riso?! No Louis, quel tipo vuole solamente sfondarti il culo,non fargli credere di  essere simpatico.

Dopo aver cazzeggiato a lungo per il posto,alle quattro del pomeriggio entrammo nello stadio e raggiungemmo i nostri posti nel primo anello rosso.

Prima dell'inizio trasmettevano video musicali a tutto volume,e avrei preferito persino che Niall cominciasse già a sclerare, anziché sentire il nuovo singolo di Moreno.

w il polloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora