Un nuovo inizio

66 4 0
                                    

Mentre Phasma e Hux ritornarono sul Finalizer, non facevano altro che baciarsi. Quando però arrivò un avviso, " A tutto l'equipaggio, evaquare la nave sono state innescate delle bombe da parte della Resistenza". Queste parole fecero preoccupare i due "Armie come faremo, e se ti dovessi perdere" disse Phasma preoccupata, "Tu non mi perderai e io non perderò te" rispose Hux rassicurando Phasma, a quel punto presero le navette per sbarcare tutti sul pianeta più vicino che era Endor e mandare un segnale di aiuto alla base Starkiller pronta a costruire una nuova nave e a chiedere aiuto per ritornare sulla base, erano rimasti 60 secondi tutti erano sbarcati su Endor, tranne Hux e Phasma, c'era solo una navetta di salvataggio, "Armie...amore come facciamo" disse piangente Phasma, "Tu vai non preoccuparti di me, qualunque cosa succeda io ti amerò per sempre..." Hux piangendo fece entrare Phasma nella navetta che in un attimo partì, in quel momento Hux rimasto nell'hangar pensò a tutti i momenti passati con Phasma, quando il fantasma di suo padre gli apparve davanti dicendogli "Armitage, figlio mio,ce la puoi fare, non commettere il mio stesso errore, vivi la tua vita con Phasma, e insieme creerete un nuovo Impero nella galassia, sei forte figlio mio." Hux con gli occhi lucidi andò nell'hangar ovest e prese una navetta che non veniva usata da molto, per sua fortuna la navetta riuscì a pertire e Hux uscì dalla nave  in tempo.

Intanto su Endor erano tutti atterrati, Phasma non la smetteva più di piangere era rimasta dietro un albero, un guerriero come lei non poteva farsi vedere in quel modo dagli stormtrooper, ma in quello stesso tempo si ricordò un fatto successo da bambina, aveva un amico di nome Armitage Hux, ricordando così di aver sempre conosciuto il ragazzo che era diventato l'amore della sua vita, ma in quel momento non ci voleva pensare, il fatto che Hux era rimasto sulla nave che stava esplodendo e l'avrebbe perso per sempre la faceva stare male lo rivoleva con lei, quando all'improvviso vide che una navetta si stava avvicinando, quando atterrò uscì Hux,  Phasma quando lo vide corse subito ad abbracciarlo "Armie ma come hai fatto a tornare c'era poco tempo" disse Phasma "Non importa come ho fatto importa che io sono qui con te" rispose Hux con le lacrime di gioia, "A proposito Armie mi sono ricordata che quando ero piccola avevo un amico che ti somigliava" disse dubbiosa Phasma, "Phasma amore, quello ero io, mi è venut in mente anche a me quel ricordo mentre ero nella navetta, ma nessuno ci ha mai fatto caso perché le nostre strade ci hanno divisi e il lavoro ci ha oscurato i ricordi" disse sorridendo Hux . In quel momento Phasma lo baciò, "Phasma voglio dirti una cosa" Hux si inginocchiò difronte a lei e lontano dagli altri stormtrooper e ufficiali intenti a contattare la base Starkiller "Phasma...vuoi sposarmi?" la ragazza senza esitare disse subito di si "Amore mio noi comanderemo tutta la galassia, e creeremo un nuovo e potente ordine lontano dal controllo di Snoke" disse Hux "Assolutamente amore" i due si baciarono un'altra volta, la base Starkiller inviò una nuova nave e tutti ripresero il loro posto, Hux e Phasma erano ormai determinati a sconfiggere una volta per tutte la Resistenza per poi sposarsi e creare un nuovo e potente ordine nella galassia.

Diverso Amore ~phasmitageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora