Capitolo 18(Damiano)

1.2K 48 3
                                    

Leopardi diceva che la natura è matrigna,ci promette tanto,e poi alla fine,ci delude tutte le volte.
Diceva anche che la vita è fatta di illusioni,e che la felicità,i mille sogni che si hanno,sono mezzi per vivere in pace,ma alla fine,nulla di tutto cio' si realizza.Grazie all'immaginazione,Leopardi è riuscito ad arrivare oltre gli ostacoli,e a pensare a cosa ci potesse essere oltre quella grande siepe.
Io me lo chiedo cosa ci sia oltre questa siepe che ho in testa,che mi oscura la vista.Vorrei tanto avere la capacità di prendere in mano la situazione,migliorare le cose.Soffro,e non la vedo da ormai una settimana.
Quando ero con lei,immaginavo al dopo:arrivati a Roma,avremo passato interi pomeriggi insieme,e poi saremo andati a casa sua,o a casa mia,o ovunque,ma insieme.Ho fatto i pensieri piu stupidi che potessi fare,ho provato a migliorare la mia vita grazie all'immaginazione.
Non ce l'ho fatta.

Se Leopardi me vedesse,me sputerebbe n'faccia.

È vero,i mille sogni che avevo erano solo sogni,sogni e basta.
Non quei sogni che si realizzano,quelli che ti lasciano senza parole.
Quelli che si realizzano in peggio,e ti lasciano senza fiato,senza la capacità di reagire e trattenere le lacrime.
Vorrei viverla meglio,sta cazzo de vita.

Sta vita non guarda in faccia,
In faccia al massimo sputa.

Vorrei viverla co lei,solo cosi puo esse meglio.

Vorrei che fosse oggi
In un attimo gia domani
Per iniziare
Per stravolgere tutti i mie piani.

Vorrei iniziarla da capo,sta vita,se proprio so costretto a viverla.
Non ce la faccio a non averla vicino,a non abbracciarla o accarezzarla.

Ti desidero
Come si desidera il miglior regalo di natale.
Tu sei il mio regalo.
Amore mio.

So che le cose possono migliorare,so che non sono solo questo e che lottando si ottiene tutto.
Il problema?
Non ho la forza di lottare,nonostante tutti i nonostante.

Perché sarà migliore,ed io sarò migliore
Come un bel film
Che lascia tutti
Senza parole.
•----•
You got me trapped in your my mind
But tonight I won't be yours
Tonight I won't be yours
Tonight I won't be yours
Baby.
"Oh ma hai visto a Roma?Che colpo basso!"
Thomas parla di calcio,sento che Ethan modifica il tutto con delle correzioni ai tempi verbali,anche abbastanza frequenti.
Non ho la testa per pensare alla Roma.
È grave.
"A Damià t'apposto?"
Sento una voce,mista a tanti rumori presenti nella mia testa,chiedermi questo.
Non riesco a capire chi sia,cosi mi volto cercando di capire chi sia stato a preoccuparsi.
"Sto bene"
"Se,cor cazzo"
Nemmeno il tempo di replicare,che una mano mi trascina verso l'esterno della sala,dove c'e un divano,un parquet a dir poco splendente,e varie cianfrusaglie sui muri e quant'altro.
"Possiamo parlare?"
Finalmente ho l'occasione di incrociare il suo sguardo,ma mi ritiro,guardando un pelucco che mi passa dinanzi.
"Damiano,non sto scherzando.Ascoltami"
Ha la voce tremolante,una voce che conosco.
"Ti ascolto."
Sono estremamente nervoso,non riesco a trattare l'argomento.
Non ero pronto,e nemmeno il mio istinto lo è.
"Non fare cosi,sai che la scelta che abbiamo preso è stata per il bene della band,ma sembra che tu abbia intenzione di rovinare egualmente le cose."
Io?Io rovinare le cose?
"Veramente,per me la band va benissimo.Proviamo,le canzoni vanno una bomba.Il problema qual è?"
Si porta una mano alla fronte,mentre io vorrei portarla sul cuore.
"Damiano,musicalmente siamo bravissimi.Ma i rapporti non vanno.Se non siamo in sintonia,tra tre mesi qua non ci stiamo piu."
Ha ragione,lo so,ma adesso non voglio aggiungere altri problemi ai mille che ho.
"Io che ci posso fare?"
"Ti chiedo collaborazione,Dam,per favore.Rapporti civili,un po' come se fossimo una famiglia.Lo siamo in fondo,dobbiamo crederci"
"Adesso non farmi sti discorsi,Vic,che sembriamo tutto tranne che na famiglia.Ma ce vedi?Proviamo come delle macchine,nun ce parliamo,non è vita.Come se fa?"
Che triste verità.
"A me non sembra che le cose tra noi quattro vadano male,ma presto succederà se continuiamo con questo atteggiamento."
"Nun me ne fotte de noi quattro,Victo!
Noi due semo er problema,noi due e basta."
Ho alzato il tono della voce,facendola indietreggare di qualche passo.
Porto una mano alla testa,e nel frattempo inizio a gironzolare per la sala.
Ho bisogno di tempo.
Per pensare e mandare avanti sta cazzo de settimana appena iniziata,non posso continua cosi se no.
"Senti Dam,non è facile per nessuno dei due.Nessuno.Dobbiamo sforzarci di riprendere in mano le cose,di migliorare la situazione.
Adesso,dobbiamo pensare alla band"
Mi dimentichi tanto facilmente,tesoro?
"Come puoi pensare a questo dopo una settimana,una fottuta settimana?"
Si siede,non so perche.
Sarà stremata,troppo stanca.
Lo sono anch'io,nun te crede.
Se per lei è cosi facile,lo sara anche per me.
Voglio esse felice.
Sei felice solo con lei.
Voglio provare ad essere felice senza lei.
Saluto gli altri,per poi recarmi verso la porta.
Proverò a dimenticarti,tesoro mio.
Adesso vengo prima io,altro che band.
Voglio esse felice.
Mi incammino verso casa,e nel frattempo la playlist del cellulare manda PYRO.
Ora come ora,la musica è l'unica che puo' salvarmi.
...
If'n I'm forgotten, you'll remember me for the day.

...
Come sempre,affogo la tristezza nell'alcool,nella speranza di distrarmi da questa situazione,come una fuga da tutto.
I miei amici sono a ballare,mentre io sono già al 6 drink.
Non ci capisco piu nulla,le sagome sono sfocate e ho l'adrenalina a mille.
Una sagoma si avvicina alla mia sedia,e dopo avermi baciato la guancia,si siede sulla mia gamba destra.
Chi sei?Non ti riconosco.
Inizia a muoversi su di me,ballando a ritmo di musica.
Le ciocche rosse si muovono in una danza a dir poco incantevole,mentre i pantaloni si fanno piu stretti.
"Ti va di ballare?"
Eccola,la tentazione.
Questo è il diavolo che prova a portarmi dalla sua parte.
"Nun me va,daje"
Mi tira su,non riesco a reagire.
Improvvisamente il dj fa partire una canzone a volume altissimo,e tutti iniziano a saltare e gridare.
Noi balliamo,io salto.
Mi sto distraendo.
Sto bene.
Beatitudine.
Salto,saltiamo,la musica è alta,l'ormone è a mille.
Non mi interessa piu di nulla.
Non sto capendo nulla.
Improvvisamente,delle labbra carnose e morbide toccano le mie,e un corpo esile si aggrappa al mio,provocandomi piacere.
Un flash frugale,cosa sarà stato?
Continuo a ballare,mi diverto,adesso sono sulle stelle.
Mi porta ai bagni,dove c'e un ragazzo che corre fuori da questi ultimi,urlando il nome di qualcuno.
La porta si chiude,e non capisco niente.
Una risata rumorosa ma eccitante pervade le mie orecchie,trascinandomi a sorridere.
La prendo in braccio,per poi poggiarla sul lavandino.
Le tolgo la camicia,lasciando scoperto un petto che offre tanto.
Gemiti di piacere riempiono il bagno,mentre lei mi toglie la cintura.
Stai sbagliando Damia,che cazzo fai?
Le slaccio il reggiseno,per poi toglierle i pantaloncini.
Tolgo la maglietta,e iniziamo entrambi ad ansimare.
Improvvisamente chiudo gli occhi,e mi compaiono delle ciocche bionde sul mio addome,e un paio di occhi azzurri.
Poi esse piu bella,piu femminile,pure piu brava a letto,ma come lei nessuna.
Nessuno è come te amore mio.
Sei unica.
Il meglio che ci sia.
La stacco da me con una mossa estremamente svelta,mi rimetto la maglia e corro via.
La sento ridere.
Il diavolo ha vinto.
Inutile che scappi David,il peggio l'hai fatto.
Mi riallaccio la cintura lungo il tragitto,per poi arrivare fuori.
Mi rendo conto di essere venuto con la macchina di Lello,cosi decido di incamminarmi a piedi.
Siamo in pieno settembre,e sento freddo.
Marlena,oh Marlena.
Torna a casa,il freddo si fa sentire.
Senza te,la vita fa schifo.
Ho una fitta al cuore,esattamente a sinistra,a quell'altezza.
Fa male.
Che cazzo ho fatto?
raggiungo la sala prove,piu vicina rispetto a casa mia.
Mi ci fiondo dentro,sono ubriaco fradicio,non riesco ad arrivare a casa e non sarebbe bello presentarmici cosi.
Mi fiondo sul divano dopo aver sigillato tutto.
Ci sono io,la sala,la notte profondissima,e la musica.
Che mi aiuta sempre.
Il peggio è arrivato,trova la forza,vedi come fare,ma lotta per cio' che vuoi.


Eccomi con un nuovo capitolo!
Ci tenevo a ringraziarvi,mi spiace essere quasi ripetitiva ma i risultati sono evidenti giorno dopo giorno.
Siamo arrivati a mille letture,e considerando che il tutto non è assolutamente iniziato per gioco,ma con lo scopo di farla diventare una storia importante,è una grande soddisfazione.
Quindi grazie,grazie mille per tutto e io continuero' ad impegnarmi con costanza.
Alla prossima👌.

Until The End.   //Damiano e Victoria.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora