First night at Caleb place

13 2 2
                                    

È la prima notte che passiamo a casa di Caleb, lontano da tutti, in questo momento non esistente nessun Marcus che vuole rovinarci la vita e Gran non mi perseguita con i preparativi del matrimonio.

Ci siamo solo noi due nel suo letto e una televisione enorme.
"Ehy piccola, che cosa vuoi vedere?"
"Quello che vuoi..."
"Che ne dici delle 'Terrificanti avventure di Sabrina' ?" acconsento e mentre accende la TV sento i suoi pensieri. Lui crede che mi spavventeró a morte, la prendo come una sfida.

Iniziamo a guardarlo e lo blocco dalla mia mente per non fargli capire che sto iniziando ad avere paura. Per sdrammatizzare iniziò a fare previsioni su quello che succederà e Caleb è profondamente stupito perché ho indovinato esattamente come va la storia. Inizio a ridere e lui mi guarda con una faccia che mi fa ridere ancora di più.

"C'è qualcosa che non va?"
"Sei tenera quando ridi"
Io allora arrossisco, lui mi sorride dolcemente e si avvicina piano al mio viso. Improvvisamente è calato il silenzio e ci siamo solo noi che ci guardiamo, amorevolmente mentre lui si avvicina.

Sta per baciarmi ma in quel momento dalla televisione arrivano delle urla, mi spavento e rischio di cadere dal letto.
Caleb inizia a ridere e sento dai suoi pensieri che quello era proprio il suo intento.

Allora prendo il cuscino e glielo tiro in faccia, lui allora mi prende e inizia a farmi il solletico. Continua fino a quando lo prego di smettere e in quel momento fa per baciarmi ma io mi alzo e inizio a correre.

Lui mi segue e mi raggiunge perché è più veloce di me, a quel punto mi abbraccia e mi alza facendomi girare. Io provo a  baciarlo, ma Kyle scende dalle scale con una faccia assonnata dicendoci di fare piano perché lui e Lynne stavano cercando di dormire, si come no.

Allora noi torniamo in camera di Caleb, lui chiude la porta e mi bacia, finalmente. Torniamo a distenderci nel suo letto e io appoggio la testa sul suo petto mentre mi abbraccia. Riesco a sentire il suono dei nostri cuori che battono insieme, il mio suono preferito. Lui inizia a ridacchiare e capisco che mi stava leggendo i pensieri, mi sbagliavo il mio suono preferito non è solo quello dei nostri cuori che battono insieme, ma anche quello della sua risata e della sua voce.

"Oh Maggie, ti amo" sta continuando a leggermi i pensieri eppure ero certa di averlo bloccato.
"Ummh, mentre ci baciavamo la tua mente si è sbloccata" mi risponde ridendo. Accidenti, devo migliorare. "Non vedo l'ora di sposarti, così  potremmo vivere insieme e non ti libererai piú di me"
A quella affermazione mi alzo per scompigliarli i capelli. "Ti amo anche io Caleb"

Ritorno a sdraiarmi con la testa sul suo petto, lui inizia ad accarezzarmi i capelli e io inizio a cadere in un sonno profondo. Prima di addormentarmi definitivamente lo sento dire "Ti amo, sei la cosa più bella che potesse capitarmi, chi se ne importa se sei la visionaria, sei la mia Maggie. Buonanotte piccola" e darmi un bacio tra i capelli.

Sorrido involontariamente o volontariamente, dipende dai punti di vista, e mi addormento tra le braccia della mia anima gemella.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora