~0~

401 11 0
                                    

Premessa: leggete il capitolo ascoltando Boy in Luv per entrare un po' nella mia testa mentre scrivevo questo capitolo.
Detto questo: buona lettura😘

Beh, da dove cominciare...
Mi chiamo Min, una ragazza europea; lo so dal nome non sembra, ma ai miei sono sempre piaciuti i nomi esotici, quindi ecco qui una ragazza occidentale con un nome orientale.
Ho 22 anni, ho frequentato per 3 anni la scuola di lingue orientali e senza sapere come, sono riuscita ad ottenere questo Master per finire gli studi a Seoul; perché mi trovo dal nulla qui? Il motivo è semplice: amo la cultura e la cucina orientale e perché spero di incontrare il mio Idol... Kim Seok Jin.
Si seguo i BTS, gli EXO e altri gruppi come tante altre persone, se a te non piacciono, beh non è un mio problema, fattelo piacere lo stesso perché la colonna sonora di questa storia sarà esclusivamente formata da canzoni kpop.
Sicuramente vorrete anche una mia descrizione, altrimenti non potrete avere le idee chiare su di me.
Da dove cominciare...
Sono una ragazza bassa,magra,ma facendo sport ho una buona muscolatura, ho i capelli castano-scuro, tendente al nero, gli occhi verde-azzurro, le labbra rosee e la pelle molto chiara.
Cosa mi piace fare?
Nuotare, il nuoto è la mia vita.
Cucinare,altra passione che porto con me da quando sono piccola(chissà poi perché adoro Jin)
Cantare e ballare, anche se dopo un brutto fatto non canto da parecchio, ma a casa lo faccio.
Amo disegnare e fare foto,leggere, scrivere e...
Sognare, sognare mi rende viva, libera di dare spazio alla mia fantasia e liberare tutto quello che ho per la mente, senza avere un sogno non si può raggiungere nessun obiettivo a parere mio ed è anche a questo se ora sono qui a percorrere le strade di Seoul.
Cosa manca...ah già il mio carattere,beh che dire è complicato da spiegare, ma ci proverò.
Sono una ragazza sensibile, emotiva a volte fin troppo, è una cosa positiva quanto negativa, perché quando sto male, sto male davvero tanto è a volte vorrei solo non provare tutte queste emozioni,vivere serena, ma è grazie a questo se sono forte e ogni volta che vado mi rialzo, con molte ferite, ma sono queste la mia grande forza e vado avanti sempre a testa alta e con il sorriso.
Sono testarda e determinata, se mi metto in testa qualcosa farò di tutto per arrivare all'obiettivo e niente e nessuno può fermarmi.
Sono dolce quanto stronza, non ho peli sulla lingua e per questo spesso vengo definita acida e appunto stronza, ma a me non fa né caldo né freddo.
Non so che altro dire del mio carattere, insomma è un gran casino e spesso nemmeno io so come sono, quindi accontentatevi, tanto questo è solo il primo capitolo, capirete tutto durante il racconto è scoprirete i vari miei lati.
In questo momento sto camminando per le strade affollate di Seoul con le cuffie nelle orecchie, il mio quaderno da disegno, la lista dei libri appena comprati fra le mani e la Tote Bag dei BTS con tutto l' occorrente per la scuola. Sapevo che Seoul fosse affollata ma non pensavo così tanto, vado avanti a mala pena e ho solo voglia di andare a casa e sistemare le mie cose.
Continuo a camminare facendo attenzione a non scontrarsi con troppe persone,ad un certo punto vengo spinta forte da qualcuno, la borsa cade e con lei tutto quello che avevo dentro, il mio album idem,mi aspetta una brutta caduta, nel mentre chiudo gli occhi, ma non sento nessun contatto con l'asfalto, apro gli occhi e mi trovo di fronte un ragazzo alto, dalle spalle larghe che mi tiene stretta.
Lentamente mi riporta in piedi,mi tiene ancora fra le sue braccia, ha un cappello nero e la mascherina nera che gli coprono il viso,l'unica cosa che riesco a vedere sono i suoi profondi occhi scuri che mi guardano, io rimango incantata, vengo portata alla realtà dalla sua voce profonda che mi chiede:"Hey, tutto bene?" Io annuisco, lui mi lascia dalla presa e comincia a recuperare le mie cose, io faccio lo stesso, mi ridà il mio album dicendo:" Sei davvero brava a disegnare e hai dei buoni gusti musicali" io arrossisco e gli dico:" grazie per il complimenti e grazie per avermi risparmiato una caduta" lui:"è il minimo che potessi fare, non voglio che una ragazza carina come te abbia dei segni sul corpo". Dicendo questo si avvicina e mi accarezza la guancia, io sorrido e gli dico:"Sono in debito con te, come posso ringraziarti per questo?". Lui sorride sotto la maschera e dice:"Non c'è bisogno, l'importante è che tu ora stia bene". Mi porge un foglietto e mi dice:"scrivimi quando arrivi a casa, fai questo per ripagarmi, sapere che sei arrivata sana e salva mi renderà tranquillo". Io annuisco sorridendo, lo ringrazio ancora, il ragazzo si gira, non appena lo fa lo fermo dicendo:"Non so il tuo nome". Lui:" Non è importante, chiamami solamente con il mio cognome Kim"
Senza che io potessi aggiungere altro, se ne va per la sua strada.
Io torno su i miei passi pensando dove io abbia già visto quello sguardo, io so di averlo già visto, ma nascosto da quella mascherina e da quel cappello non riesco ad identificarlo e poi perché non dovrebbe dirmi il suo nome? Cosa nasconde?
Mentre mi teneva fra le sue braccia mi sentivo al sicuro, protetta, è come se lo conoscessi già.
Nel frattempo arrivai a casa, aprii la porta di casa, sistemai tutte le mie cose, senza smettere di pensare a quegli occhi scuri e alla sua voce così famigliare.
Decisi di cucinarmi qualcosa, poi andai nel mio letto a guardare qualche puntata di RUN BTS per passare il tempo,la voce e gli occhi di quel ragazzo assomigliano un sacco a quelli di Jin. E se fosse lui? Nah non farti strane idee Min è impossibile che sia lui, poi è un Idol dubito che vada in giro così tranquillamente.
Chiusi l'app,mi misi sotto le coperte, chiusi gli occhi, ma la curiosità di sapere l'identità del ragazzo misterioso era troppa, allora mi alzai, presi il biglietto salvai il suo contatto con :"김👑" e gli scrissi un semplice:
Hey. Spero risponda presto...
Nel mentre io presi sonno sognando ancora quella dannata voce e quegli occhi scuri.

SPAZIO AUTRICE
Riuscirà Min a scoprire chi è il suo misterioso salvatore?
È veramente Jin colui che l'ha salvata?
Il ragazzo dagli occhi scuri rivelerà la sua identità o farà dannate la nostra Min?
Vedremo come si svilupperà questa storia durante i capitoli.
Spero vi piaccia questo primo capitolo, ditemi nei commenti cosa ne pensate. Baci😘
~Thesecretgirl

 Baci😘~Thesecretgirl

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
(Im)possible Love/Kim SeokjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora