Sofia
Arrivata a casa vado a cambiarmi, non è la persona che preferisco al mondo ma so che mia madre ci tiene a fare amicizia con i vicini, e onestamente sembrano simpatici.
Quindi cerco di essere carina e un po' più curata del solito, ma non troppo, non sono a mio agio vestita in modo troppo elegante; così cerco una via di mezzo.
Lascio i miei lunghi capelli rossi sciolti, mi metto un vestito rosa cipria (che arriva appena sopra al ginocchio), le mie amate converse blu scuro e metto un pochino di profumo.
Ecco, così sembro un po' più sicura di me, dico 'sembro' perché in realtà non lo sono affatto, dovrò parlare con totali sconosciuti e con alex...
La cosa non mi rassicura affatto.Dopodiché chiamo mia madre e scendiamo.
Suono il campanello e mi apre di nuovo Alex."Che ci fai qui? E perché sei vestita così?" dice squadrandomi.
Che accoglienza... cominciamo bene.
Non faccio in tempo a rispondere perché arriva sua mamma mi abbraccia, mi da il benvenuto e mi fa entrare.
Alex è spiazzato, è carino vedere che per una volta è rimasto senza parole, almeno evita di essere sgarbato come sempre.
"Ti sei incantato" gli dico cercando di farlo tornare alla realtà.
"Io..tu non.." balbetta.
"Scusa puoi parlare in una lingua conosciuta?"
"Aah lascia perdere, benvenuta" dice cercando di essere gentile, ma in realtà sta serrando la mascella.
________
Anche l'ottavo capitolo è finito, spero vi sia piaciuto, fatemi sapere che ne pensate.💘🧸
________
film preferito?💘
________
scusate per l'assenza ma sto avendo vari problemi che mi stanno impedito di essere attiva.
purtroppo, per le stesse ragioni, il capitolo è venuto molto corto.________
ps. Mi scuso in anticipo per eventuali errori, sono un adolescente e non sono un robot, quindi può capitare😊
STAI LEGGENDO
IL NUOVO VICINO
Chick-LitSofia è la solita ragazza solitaria: pochi amici, amante dello studio, del silenzio e della musica. Ma non sa che le cose stanno per cambiare..