«Arielle»

241 10 0
                                    

Moto
«sei sicura di stare bene ?»
«Fil non è che chiedermelo ogni secondo cambierà la mia risposta , eh .
Comunque bene , proprio come 5 , 10 e 15 minuti fa .»

È passata una settimana dal mio "incidente" , non ho partecipato alla puntata e non mi sono mai incazzata così tanto con me stessa .

Io e Irama non abbiamo ancora parlato di quella sera e lui cerca di evitare l'argomento , ancor più di me . Sembra non essere arrabbiato con me , ma da Filippo ci si può aspettare di tutto .

Tutti i giorni ad ogni ora e ogni minuto , continua a ripetermi la stessa domanda , 'come stai?' . La mia risposta è la stessa da una settimana e mi sto scocciando di ripeterla .

Questa settima ho lavorato sulle coreografie assegnate per sabato scorso , dato che non mi sono esibita .

«sei in ansia per domani?» stavolta sono io la prima a parlare e a spezzare il silenzio formatosi tra di noi .

«parecchio» domani , durante lo speciale , inizieranno le prime assegnazioni delle felpe del serale , Fil non è per niente sicuro di se e ha paura di non farcela .

«spaccherai di brutto , come sempre » mi sorrride flebilmente , abbracciandomi .

«grazie , non so come farei senza di te »
«non faresti , semplice » ridacchio e lui mi scompiglia i capelli .

In sala relax entra Lauren che mi avverte che ho lezione fra cinque minuti .

Nella sala 4 ad aspettarmi c'è la maestra Celentano per provare le sue coreografie .
——————————————————-
«TIENI SU LA GAMBA IN QUELLA PIROETTE, TIRA LA PUNTA. UN PO' DI VITA, NON COSÌ SMORTA! » siamo qui dentro da ore infinite , sento che le mie ossa stanno per cedere mentre il mio cervello l'ha fatto da tempo .

«brava , continua così , sei molto brava . Provala un altro po' con tutte le correzioni poi puoi cambiarti e tornare in hotel , per oggi hai finito . Ci vediamo domani in puntata , buona fortuna .»

«grazie maestra , buona serata » esce e la porta sbatte.

Crollo in terra , i miei muscoli non reggeranno ancora per molto .

La riprovo altre tre volte insieme ad Elena e poi me ne vado , non prima di averla salutata per bene .

Mi cambio e qualcuno mi raggiunge mentre camminiamo verso l'uscita degli studi .

«vuoi un passaggio ?»
«volentieri»

Oramai era diventata un'abitudine , la mattina andavamo insieme e la sera ci aspettavamo a vicenda così che lui mi accompagnasse al residence sulla sua moto .

Stringo le mani sul suo stomaco per la velocità e gli occhi mi lacrimano per il forte impatto del vento , a causa della visiera alzata . Il mio viso è appoggiato sulla schiena e se non fosse per il freddo mi potrei addormentare.

«allora ci vediamo domani mattina»
Annuisco .

«buonanotte Emily»
«buonanotte Fil»

————
Ehi , capitolo di passaggio .
Mi raccomando , non siate silenziosi fatevi sentire .

-blogxlaphangirl

Fragile | Irama Plume [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora