Sappiamo che Touya è il figlio di Enji (Endeavour) e Rei Todoroki ed è il fratello maggiore di Shouto.
I "fallimenti" del padre, Touya e i suoi fratelli, Fuyumi e Natsuo, sono stati allevati separatamente dal loro fratellino Shouto.
Ora, se lui é il fratello maggiore tra tutti Todoroki, allora perché è ancora più basso di Fuyumi e Natsuo ?
C'è la possibilità che fosse fragile e debole naturalmente. O forse ha avuto problemi di salute? E con quello che sappiamo di Enji, i suoi metodi di allenamento avrebbero peggiorato il tutto se fosse così.
Possiamo parlare di quanto sia piccolo Dabi ? Prima di tutto, non discutiamo se questo è Dabi o no.
É una possibilità che sia Dabi. Con quegli scoppi emo, è nato per essere un goth. Persino la sua postura suggerisce che è il tipo da tenere per sé, che assomiglia all'odierno Dabi.Perché è così basso allora ? Ecco un'altra possibilità: se Dabi e Shouto sono paralleli di Zuko e Azula con ruoli scambiati, allora Dabi potrebbe aver avuto uno sviluppo ritardato. Zuko non poteva usare il suo potere fino a quando non avesse superato l'età giusta, rendendolo un fiore in ritardo. Suo padre Ozai quasi lo rinnegò perché pensava che fosse un non-donatore, e avere un non-donatore nella famiglia reale sarebbe stato un disonore. Poi, quando Zuko ha fatto un colpo di fuoco, era ancora piuttosto goffo e non quasi abile quanto sua sorella minore. E se la bassa statura di Dabi fosse un segno di qualcosa di simile? E se lui non avesse mostrato un quirk fino a quando non avesse compiuto 4 anni e Endeavor pensava che non lo avesse ?
Touya, forse, ha avuto il peggior trattamento tra tutti i fratelli o è stato trascurato, o "morto" per qualche motivo, o forse è scappato di casa per sfuggire all'abuso di Endeavour.
Enji avrebbe potuto spingere Touya troppo in là fino alla morte ? O pensano che sia morto? Questo sarebbe molto probabilmente il motivo per cui Rei è completamente impazzita.
Una madre non sarebbe felice con la morte di uno dei suoi figli, soprattutto se colui che potrebbe averla causata è il suo stesso marito da cui era terrorizzata da anni.
STAI LEGGENDO
mᎽ hᎬᏒᎾ ᎪᏟᎪᎠᎬmᎥᎪ {Curiosità} 2
RandomVisto che c'erano ancora un sacco di curiosità e teorie di cui informarvi, ho deciso di scrivere il secondo libro. Fatevi la croce e buona visione❤ (Ho fatto la rima😂). ⚠Piccole avvertenze⚠ •Ogni capitolo avrà anche la fonte di dove ho preso la cur...