Jisung era felice.
Pochi minuti e finalmente avrebbe visto know anche se sapeva chi era.
Molti lo credevano un ingenuo, a volte pensavono che lui non ci arrivasse ad alcune cose ma aveva capito, se lo sentiva dentro ed era bastato fare due più due per capire che Know e Lee Minho erano la stessa persona.
Non avrebbe potuto amarlo di più.
I fiori erano da sempre il suo amore più grande e quando Minho si era dichiarato attraverso di essi quasi scoppiava dalla felicità; non vedeva l'ora di raggiungere il ragazzo che amava al roseto e sapeva che anche lui aveva capito di essere stato scoperto ma aveva continuato, gli aveva inviato i fiori più belli che avesse mai ricevuto.
L'aveva reso felice, immensamente felice.
Stava ancora fantasticando quando sentì il suo telefono vibrare
Know🌸
Jisung-ah~ io sono qua che ti aspetto
Sto arrivando aspettami💕
Il ragazzo uscì di casa nonostante fosse presto ma d'altronde essere in anticipo ogni tanto non fa male.
Jisung velocemente raggiunse il parco e con passo spedito si diresse al roseto.
Gli bastò fare un passo all' interno del giardino per poter vedere la figura di Minho che lo guardava con uno splendido sorriso sulle labbra; lentamente gli si avvicinò ricambiando il sorriso,senza mai staccare lo sguardo dai bellissimi occhi dell'altro.
Minho gli andò in contro e dolcemente lo strinse in un abbraccio, con il viso a poca distanza a quello dell'altro, con voce quasi insicura chiese "non sei deluso vero?" e Jisung senza mai distogliere lo sguardo da quello del suo amato rispose "Non potrei mai esserlo, mai se alla fine della strada ci sei tu".
Dopo l'ultima frase Minho si avvicinò a lui e con delicatezza lo baciò. Non fu un bacio pieno di passione o veloce, fu lento, dolce pieno di sentimenti tenuti dentro per troppo tempo.
Quel bacio diede significato a ogni singolo fiore in quel giardino.
Fine
*:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧
Author's noteQuindi... Bycicle è sul serio finita...
Quando ho iniziato a scrivere questa storia non avrei mai pensato che sarebbe piaciuta così tanto, la pensavo solo come un modo per mettere insieme il mio amore per la scrittura e il linguaggio dei fiori ma ne è venuto fuori qualcosa di vero, di concreto che in qualche modo mi ha fatto affezionare a questa storia e a i suoi personaggi.
Voglio ringraziarvi ancora per le mille letture. Grazie. Grazie infinite.P.s : sto già lavorando a una nuova storia su gli NCT
Detto questo che il pinguino vi protegga e infires man a tutti
STAI LEGGENDO
bicycle {MINSUNG}
FanfictionJisung e Minho vanno nella stessa scuola da anni, hanno sempre parcheggiato le biciclette una affianco all'altra ma non si sono mai visti in viso. È davvero così? Potranno le cose cambiare grazie a dei fiori e un puzzle? ~boyxboy~ ~don't like don't...