Nome: Elisabeth (o Elizabeth è indifferente anche se preferisco con la 's' XD)
Cognome: Freedom
Nazionalità: Ha una doppia nazionalità per via della madre brasiliana, perciò è metà inglese e metà brasiliana. Il padre è per l'appunto è inglese.
Età: 12 anni appena compiuti, anche se sembra di dimostrare di essere più grande.

Carattere: È una ragazza straffottente, con un modo di agire tutto suo. Si affeziona molto difficilmente, ma quando lo fa, tende ad essere il contrario di quello che dimostra. È bipolare e cambia umore molto facilmente. È irascibile, quando si arrabbia, non la ferma più nessuno. Esternamente può sembrare angelica per via del suo aspetto, ma questa è la sua arma a doppio taglio. Ama ingannare le persone dimostrando di essere una brava bambina, ma non lo è: infatti è sadica, dà di matto molto facilmente. Impazzisce anche per una cavolata.
Storia: Ha avuto un passato difficile. A 11 anni è stata violentata da uno sconosciuto. Veniva sempre bullizzata e picchiata dai propri compagni e dagli altri bambini. I suoi genitori sono sempre via per lavoro, quindi molto spesso rimane sola a casa. La sua babysitter era l'unica persona a cui voleva bene, però purtroppo quest'ultima morì per via di una malattia molto grave. Allora, fu stata sostituita da una che la maltrattava. Elisabeth stufa di questa cattiva donna, un giorno mentre questa dormiva comodamente sul divano, ha preso un coltello e l'ha uccisa. Elisabeth per via del bullismo e maltrattamenti, è diventata completamente pazza. Così, dopo aver compiuto l'omicidio è scappata di casa ed ha girovagato per Londra da sola e vivendo di soli furti.
Sessualità: bisessuale.
Piace: Girare da sola, i pazzi e leggere i libri in biblioteca, il gotico e lo stile dark, tutti i generi di musica tranne il trap. La musica la attrae molto perché secondo lei le canzoni la raccolgono e la portino via da quel mondo. Non è depressa, vorrebbe solo che qualcuno la capisse e la consolasse. E la musica le dà questo senso di sicurezza.
Non piace: Ragni e insetti (ne ha una fobia paradossale), i colori troppo vivaci. Odia i ragni e gli insetti da averne pure paura perché da quando una vespa l'ha punta all'età di 5 anni, ha pianto per ore ed ore. Poi dei ragni perché una volta se l'è ritrovato uno sul naso proprio mentre faceva il riposino pomeridiano dopo di aver visto un film horror con mostri con sembianze di ragni. Odia l'intera umanità perché dice che gli uomini sono i veri mostri.
Curiosità: Disegna molto spesso sulle strade di Londra con i suoi pastelli. Racimola qualche spicciolo anche per questo: per avere solo 12 anni, è veramente molto brava. Da quando è scappata di casa, vive su una vecchia casa sull'albero. Ha sempre desiderato un animaletto domestico, il classico cane oppure un gattino, ma purtroppo non li ha mai avuti. È fermamente convinta che gli animali sono migliori degli uomini.
Malattia mentale: non si sa definire bene cos'ha. Però si sa che ormai la sua sanità mentale è molto instabile: odia tutto il genere umano e ne desidera l'estinzione. Non odia sé stessa perché sostiene di essere una combinazione tra dio della morte (Shinigami), angelo caduto e demone venuto su questa terra per debellare l'umanità. È filofobica, cioè ha paura dell'amore. La sua prima cotta l'ha bullizzata, la seconda si è trasferito per motivi di lavoro dei genitori e la terza cotta è stata verso una ragazza che ha iniziato a spargere falsi voci su di lei. Quindi sostiene che l'amore sia solo una grande menzogna.
Animale che l'ha portata nel Paese delle Meraviglie: È stato un corvo. Di notte, mentre tornava a casa, ha trovato un corvo davanti alla sua casetta sull'albero. Lo ha seguito per un bel po', finché, sfinita, non è svenuta e ci è rimasta per tantissime ore. Quando si è risvegliata, si è trovata in un ospedale. È fuggita da esso e ha cercato di andarsene e tornare alla sua casetta. Davanti all'albero dove si trova il suo piccolo covo, ci ha trovato uno strano buco scavato nel terreno con lo stesso corvo che ci saltellava qua e là, appena ha visto la bambina, ci è saltato dentro. Presa dalla curiosità, ci si è avventurata dentro per mettersi al suo inseguimento, scivolando nel Paese delle Meraviglie.
Questa è la mia OC per la role di Max-God
Adoro Alice nel Paese delle Meraviglie e quando ho scoperto questa role non ho fatto a meno di poter partecipare **-**
Comunque sia, spero che ti piaccia e che vada bene! ^^
~Isa~
STAI LEGGENDO
OC >:3
RandomNyehehehehehe, ok no, faccio la seria. qui farò gli OC per roleplay e roba varia.