Leggete lo spazio autrice per favore <3
LOUIS' POV
Sto lavorando al bar, i ragazzi sono qui ad aspettare le altre, spero solo che Zayn le abbia avvertite.
"Ehi Tomlinson" si avvicina una ragazza, la conosco benissimo, non la sopporto.
"Lindsay.. Cosa ti porto?" glielo chiedo direttamente almeno si leva di mezzo prima.
"Te" mi guarda sorridendo maliziosamente.
"Okay, pesca o limone?" chiedo sfottendola, gli altri scoppiano a ridere.
"Ha ha, spiritoso Louis, senti non sono qui per scherzare, stasera sono libera"
"Ah scusami, va bene, allora, guarda, c'è quel ragazzo là in fondo, magari è libero anche lui" le faccio l'occhiolino.
"Dai Tomlinson smettila di fare il difficile, non puoi rifiutarmi di nuovo, sono anni che cerco di avere qualcosa da te"
Sto per risponderle quando vedo delle ragazze avvicinarsi, tra di loro scorgo Karen, esco dal bancone.
"Oh finalmente ti sei deciso!" dice Lindsay con quella vocina dannatamente fastidiosa.
La sorpasso e vado verso Karen.
"Amore mio!" la bacio sentendo lo sguardo di Lindsay bruciare sulla mia pelle.
Karen rimane un po' sorpresa, ma alla fine si lascia andare e ricambia il bacio.
Poi ci stacchiamo, Lindsay mi guarda male e poi se ne va sbattendo i piedi sulla sabbia.
"Sei la mia salvezza Karen, davvero" le dico sorridendo.
"Uhm okay.. Cosa mi sono persa?" chiede lei confusa mentre i ragazzi stanno ancora ridendo.
"Dopo ti racconto" le stampo un altro bacio e poi torno a servire i clienti.
Le ragazze si avvicinano agli altri per salutarli.
Porto qualcosa da bere anche a loro, mentre continuo a guardare Karen che mi sorride, starei a guardarla per ore senza stancarmi.
ALLY'S POV
Siamo appena scesi dalla moto davanti ad una gelateria.
Zayn parcheggia e blocca la moto, poi entriamo.
"Che gusti vuoi?" chiede.
"Uhm..." guardo un po' tutti i gusti.
Dopo avergli detto ciò che voglio sceglie anche lui e chiede due coni.
"Quanto costa?" chiedo tirando fuori i soldi per pagare.
"Che ti importa?" dice lui.
"Uhm, sai com'è dovrei pagare il mio gelato...haha" rispondo.
"E chi ha detto che devi farlo tu?" chiede.
"Io" sorrido.
"Sbagliato, stai tranquilla faccio io" ride.
"Ma..." cerco di replicare.
"Niente ma, piccola"
Paga e prende i due coni.
"Questo è il tuo" me lo porge.
"Grazie" gli dico sorridendo.
Iniziamo a mangiare il gelato.
"Guarda là" mi distrae Zayn.
Giro la testa, poi sento qualcosa di gelato sulla guancia e lui che ride.
Per quanto la sua risata fosse adorabile, non doveva assolutamente farlo, mi giro e il mio gelato punta direttamente sul suo naso.
Ora sono io a ridere mentre mi pulisco la guancia.
Lui mi guarda male per poi continuare a ridere.
ROXY'S POV
Sono qui insieme agli altri.
Mi manca qualcosa, accidenti ho dimenticato il telefono in albergo.
"Ehm, ragazzi io torno un attimo in albergo, ho dimenticato il telefono" dico per poi alzarmi, ma Niall mi ferma.
"Ti accompagno" dice.
"Oh no, non ti preoccupare faccio veloce, non è distante da qui, torno subito" lo rassicuro.
"Ma.. "
"Niall davvero, non ti preoccupare" sorrido.
"Oh... Okay, ma fai veloce" ricambia il sorriso.
"Ciao a dopo" gli dò un bacio sulla guancia e saluto anche gli altri.
Mi avvio verso l'albergo, mi sento osservata, ma non ci faccio molto caso.
Arrivo alla porta d'ingresso, entro, prendo le chiavi e salgo.
Apro la porta della nostra stanza e prendo il mio telefono mettendolo in tasca poi esco di nuovo.
Sono fuori dall'albergo, sto ritornando alla spiaggia, mi sento ancora osservata, o meglio, seguita.
Aumento il passo, ma qualcuno dietro di me si avvicina sempre di più.
Mi strattona il braccio e poi sento una forte presa sul mio polso, caccio un urlo mentre mi gira verso di lui, lo guardo spaventata, mentre il suo sguardo é davvero scuro.
"Ciao tesoro, tu ora vieni con me" fa un sorrisetto che mi gela il sangue.
"Io con te non vengo da nessuna parte!" urlo.
Cerco di liberarmi, appena la presa al polso si libera corro via, ma lui riesce a riprendermi.
"No no, non si scappa" ha una voce così bassa e calma da far paura, ma che dico, non è solo la voce a far paura.
Lo vedo prendere un panno, mi gira in modo che non lo possa vedere mentre io cerco ancora di liberarmi, ma mi blocca e appoggia il panno comprendo naso e bocca, è umido, cerco di urlare, pessima idea.. Quello serviva per stordirmi.
BOOM.
Salve!
Si lo so, è un po' tardi per aggiornare ma non importa voi leggetelo quando volete.
Spero che vi piaccia sia la storia che questo nuovo capitolo.
Cosa ne pensate del fatto che Roxy sia appena stata rapita?
Vorrei ringraziare tutte le lettrici di questa storia, una per una davvero, vi ringrazio moltissimo per il vostro supporto!
E se c'è qualcuno che legge e non ha messo nessun preferito o altro, per favore fatelo, almeno so chi la legge!
Se avete qualcosa da dirmi o chiedermi, come sempre potete commentare o scrivermi per messaggio! :)
Lots of love. xx.
STAI LEGGENDO
Summer Time!
FanfictionUn'avventura estiva aspetta Allyson e le sue migliori amiche. Una vacanza di divertimento, sole e mare si trasforma in qualcosa di piú, un incontro speciale cambia tutto. Se volete sentire la loro storia questo è il momento! PRESO DAL CAPITOLO 9. A...