Parte della storia senza titolo

163 6 2
                                    

Mi sono dovuta iscrivere alla 16th school academy per passare innoservata e compiere la mia missione. Oggi è il primo giorno del primo anno di college. Appena arrivata noto con gran stupore che la scuola è grandissima. I portoni sono di ferro con bellissime incisioni in latino che si aprono poi su un immenso giardino fiorito e super curato. Il college si divide in due parti: a destra ci sono i dormitori mentre a sinistra c'è la scuola. "Wow" urlo scolvolta. "Sono contento che ti piaccia" dice Jace accanto a me. Posso considerare Jace come un fratello. Mi è rimasto accanto anche nei momenti più brutti. "Promettimi che verrai a trovarmi" mormoro contro il suo petto. Mi stacco da lui e mi avvio verso l'entrata. Appena dentro fermo un ragazzo per il braccio e gli chiedo dove si trova l'aula di matematica. Una volta saputo mi avvio verso essa. Ho sempre odiato matematica, è l'unica materia in cui ero insufficente. Entro senza bussare e vado subito a sedermi in fondo alla classe senza degnare di uno sguardo la prof che mi urla di chiedere scusa. Me ne fotto e sto in silenzio tutta l'ora. Quando la campanella suona sono la prima e precipitarmi fuori dalla classe spingendo i miei compagni. Nella fretta di arrivare al dormitorio vado a sbattere contro un ragazzo molto muscoloso direi. "Scusami avevo fretta" mi scuso raccogliendo le cosa cadute in terra. "Blair?!". Mi gelo sentendo quella voce. Alzo gli occhi e vedo l'ultima persona che vorrei vedere. "Liam?!"

SALVE A TUTTI IO SONO FEDERICA E QUESTA È LA MIA PRIMA FICTION PER FAVORE SIATE CLEMENTI. PENSO DI AGGIORNARE UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE. SPERO DI RICEVERE ALMENO QUALCHE LIKE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Up all nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora