Kathryn's POV
In pochi giorni dall'inizio della scuola, alcuni ragazzi avevano cominciato a salutarmi. Era strano. Fino a pochi mesi fa nessuno sapeva della mia esistenza, quasi nessuno mi aveva mai salutata o non conosceva il mio nome. Ma quest'anno era cambiato qualcosa. Avevo più confidenza in me.
Il mio nuovo look mi aveva cambiata completamente.
Mi sedetti su una delle tante panchine del parco vicino a casa mia, per prendere un pò di aria fresca. Mi aiutava molto a pensare e ripensare.
Mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi guardai intorno. Tutto era tranquillo, un leggero venticello faceva muovere un poco i miei capelli. Chiusi gli occhi. Era una bella sensazione. Come se volassi tra le nuvole.
-"Pallaaa!" gridò qualcuno all'improvviso.
Aprì gli occhi e non feci in tempo a schivare un oggetto che avanzava rapidamente verso di me. La palla mi colpì pienamente in testa. Sentii una voce che pian piano si avvicinava. Incominciai a vedere doppio e la mia vista era appannata. L'ultima cosa che vidi era senza dubbio il volto di un ragazzo, ma a causa della botta che avevo preso non riuscivo ad identificare di chi potesse essere.
-
-"hey.. svegliatii, sveglia" mi richiamava qualcuno.
Aprii gli occhi pian piano. Il sole mi accecava la vista. Mi alzai lentamente dalla panchina in cui ero sdraiata.
-"Finalmente ti sei svegliata" disse una voce profonda provenire dietro di me.
Era un ragazzo dai tratti asiatici ma anche americane. I suoi occhi neri mi fissavano e le sue labbra mi sorridevano facendo così evidenziare due profonde fossette sulle guance.
Ci fu per un secondo un silenzio imbarazzante. Ma lui riprese
-"ehm.. scusami per averti colpita, non ti avevo vista" si scusò imbarazzato, mentre guardava per terra l'erba fresca.
-" tranquillo è tutto okay" gli risposi sorridendogli.
-"piacere William ma chiamami pure Will" mi tese le mano sorridendomi.
Lo ricambiai gentilmente. -"Kathryn"
-"Allora Will.. sei nuovo di qui? Non ti ho mai visto in giro"
-"beh.. sì. Io e i miei ci siamo appena trasferiti circa una settimana fa..Fa un effetto strano vivere qua. È molto diversa dal paese dove vive mia madre" mi sorrise
-"ah.. da dove viene tua madre?" chiesi curiosa.
-"Dalle Filippine"
-"Wow quindi sei metà filippino e americano fico." esclamai entusiasta.
-"già.." rise divertito dalla mia reazione.
Squillò il cellulare dalla tasca dei suoi pantaloncini neri da ginnastica.
-"Sì? ..al parco..sì sì arrivo subito..."
-"Mi spiace devo andare, ci si vede" mi salutò sorridendomi mentre prendeva la sua palla per terra.
Lo seguii con lo sguardo mentre correva allontanandosi da dove mi trovavo io.
___
Scusate se questo capitolo è stato scadente. Nel prossimo capitolo cercherò di scrivere di più.
nottee! ★
STAI LEGGENDO
Invisible girl
Novela JuvenilÈ sempre stata la terza incomoda, la ragazza carina ma mai bella, l'amica della bella.. in poche parole una ragazza quasi invisibile. Ma qualcosa o meglio qualcuno cambierà la vita di Kathryn Sparks.. ____ È la mia prima storia che scrivo, spero che...