Chapter. 20

267 18 2
                                    

LILIAN'S POV

Era da un giorno che non vedevo Sarah. Avevo passato tutto il giorno precedente insieme ad Ashton e devo dire che mi ero molto divertita, come non facevo da quando Harry era partito. Avevamo passato il pomeriggio ad andare con i pattini. La sera eravamo andati al cinema a vedere un film che era appena uscito: Edge Of Tomorrow, con Tom Cruise ed Emily Blunt. Dio, Cruise era davvero un figo. Mi era dispiaciuto lasciare Sarah a casa da sola a dormire ma volevo rimanere da Ashton, volevo staccare un pò. Ovviamente non avevamo dormito nello stesso letto, mi aveva concesso il suo e lui aveva dormito sul divano. Per sdebitarmi da questo favore mi svegliai prima e prepari la colazione. Pancake con fragole, gelato e panna.

"Ashton, svegliati è pronta la colazione" Sussurrai piano scuotendolo per una spalla. Mugulò qualcosa che non capì così gli lasciai un bacio sulla guancia e andai in cucina. Dopo un quarto d'ora Ashton non era ancora qui. " Ash ti conviene essere qui entro il tre perchè se no mangerò io tutto il ben di dio che ho preparato. 1, 2 e-e.."

"Ci sono, ci sono. Non mangiare niente ti imploro. Ho una fame che potrei mangiare qualunque cosa" Sorrisi.

"Realmente qualunque cosa?" Dissi facendo un sorrisino.

"Ok, forse qualunque cosa no. Frena la tua immaginazione ragazza" Scoppia a ridere.

"Dai ora vieni a mangiare" Iniziammo a mangiare mentre stavo bevendo il mio caffè Ashton mi chiese una cosa.

"Allora come va con Harry?" Sputai tutto il caffè sulla sua faccia.

"Ok, lo prendo come risposta" Disse facendo un sorriso che sinceramente non capì cosa centrava.

"Perchè sorridi? C'è qualcosa di così tanto divertente?"

"N-no io-no"

"Tutto bene Ashton?"

"Sisi ora vado in bagno un attimo. Arrivo subito." Disse molto velocemente per scomparire poi dalla cucina.

Il mio telefono squillò. Lo presi ed era Sarah.

'Guarda che oggi torna Barbare cerca di essere a casa per le 21, arriveranno per quell'ora. Lo so che non sarà facile per te vedere Harry, ma lo devi fare. Ah e devo parlarti. A stasera se non torni prima.'

Harry... Ma certo. Stasera lo avrei affrontato. Dovevo farcela senza crollare. Risposi velocemente con un 'Si va bene, non ti preoccupare ci sarò. Porterò Ashton. Parleremo quando tornerò a casa'

Quando Ashton ritornò in cucina aveva un grande sorriso sulle labbra.

"Ashton che è successo? Perchè stai sorridendo?"

"Mi è venuto in mente ciò che faremo oggi pomeriggio?"

"Cosa? Cosa? Andremo a fare shopping? Ohh noo lo so ci abbufferemo in qualche ristorante? Oppure andremo a farci i capelli o la manicure?"

"Ahahaha piccola mia, non faremo niente di tutto questo"

"Dai dimmi sono impaziente" Gli dissi saltandogli addosso, abbracciandolo e iniziando a saltellare come una bambina.

"Andremo a pescare" Disse abbracciandomi e iniziando a saltare anche lui. Mi bloccai sul colpo.

"Perchè non salti con me Lili? Perchè non salti?" Disse continuando a saltare.

"Mi stai fottutamente prendendo in giro?"

"Certo che no, perchè dovrei?"

"A pescare? Mi dici come cavolo farò a mettere su le mia scarpe col tacco 15?"

Impossible - Luke Hemmings and Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora