ciao a tutti...io sono sophia, amo i one direction e ora vi racconterò il giorno più bello della mia vita in assoluto♥
tutto cominciò l'1 febbraio...il giorno del compleanno di harry ;)...ero chiusa in camera a piangere, era passato un'altro anno e la mia voglia di andare ad un loro concerto si faceva sempre più grande... :'(
così quella sera, presi il computer e andai in cerca di 2 biglietti per il concerto che sognavo da sempre...il concerto dei one direction!!!
dopo aver visto moltissimi siti, ne vidi uno di nome viagogo...
lì trovai 2 biglietti...un poco lontani dal palco però almeno sarei andata ad un loro concerto♡...
quella sera ne parlai a mia madre...
-mamma sai che i one direction sono tutto per me...giusto?
-si!
-ecco...io vorrei moltissimo andare ad un loro concerto,ho trovato 2 biglietti per il 28 giugno,a milano...farò tutto quello che vorrai...ti scongiuro portami da loro...me lo farai come regalo per il compleanno...non chiederò altro! :(
-*sospira*...se è questo che vuoi...per me va bene! :)
non mi aspettavo un "SI"...pensavo che diceva come tutte le volte "VEDIAMO", "FORSE" e altre cose del gemere che io odio! :)
forse aveva davvero capito che per me erano tutto (?)♥
volevo subito prendere i biglietti....andai di nuovo sul sito, misi tutti i dati personali e finalmente la scritta "ACQUISTA BIGLIETTI"♡:)
i giorni passavano veloci...
-200
-125
-70
-44
-20
-10
-5
.....
quando arrivo il giorno di partire per andare a Milano...era il 26 giugno!♡...mancavano 2 giorni al concerto! non ci potevo credere! :o
presi le valigie e con mia madre volammo fino alla città in cui si sarebbe realizzato il mio più grande sogno!♥
sapevo bene che quella non era una semplice vacanza ma una di quelle occasioni che capitano una sola volta nella vita!♥
ed è proprio così che comincio' una della più folli avvemture che una fan potrebbe fare per incontrare i propri idoli! :)
nn è stato il viaggio in aereo più bello che io abbia mai fatto però avrei fatto di tutto pur di arrivare in quella magnifica città!
appena atterrata andai in hotel per posare le valigie, fare una doccia e sgranocchiare qualcosa...poi subito a visitare la città! :)
ho visitato: piazza Duomo, galleria Vittorio Emanuele, corso Bueno Saires e molte altre cose...
le giornate passarono velocissime quando mi accorsi che era finalmente arrivato il giorno del concerto! :)♡
l'ansia cominciava a salire...
alle 9 di mattina mi precipitai nel loro negozio ufficiale...comprai molte cose tra cui la maglietta che avrei messo quella sera..
non facevo altre che ripere tra me e me "TODAY IS THE DAY" "TODAY IS THE DAY"
poi alle 10 andai sotto il loro hotel..ma purtroppo loro erano già a San Siro a provare!
15:30...panico più totale!
presi la metro direzione SAN SIRO!♡;)
per fortuna entrai subito e presi posto... :)
dopo aver aspettato moltissimo tempo finalmente alle 21:09 il loro video pre-concerto comincio'!...le lacrime cominciavano in fretta a raggiungere le mie guance!
le luci si spensero..
le urla cominciarono...
e 5 ragazzi magnifici salirono sul palco accompagnati da bellissimi fuochi d'artificio! :)
urlavo, piangevo e cantavo come una pazza!...si, ero e sono pazza di loro :)
il mio sogno si stava realizzando!
la prima canzone fu MIDNIGHT MEMORIES...poi ce ne furono altre 22 quando arrivo' il momento più triste di tutto il concerto...la FINE!
tutti e 5 salutarono e cantarono l'ultima canzone...BEST SONG EVER!...
quando un fuoco d'artificio zitti' 800.000 persone...ed era proprio in quel momento che loro se ne andarono....
me ne sono andata triste da quello stadio ma anche felice e consapevole che avevo visto i miei idoli di persona...!
lì dentro ho lasciato metà del mio cuore ed è per questo che li ringrazio per tutte quelle belle emozioni che mi hanno fatto passare quella magnifica serata!!!
vi amo idoli!♡
niall,harry,liam,zayn e louis♥
spero che vi sia piaciuto...ciaooo♡