Il fastidioso suono della campanella che avvisa l'inizio della lezione, dannatissima biologia, la odio! Prendo posto nel mio banco e il professore comincia con il suo appello, Sea, Sea Kington, nome mai sentito prima d'ora. Mi giro verso la nuova appellata di quel corso. Occhi verdi, verdi smeraldo, capelli neri...sorriso? La piu bella cosa che abbia mai visto.
Giorno 1: ho davvero potuto essere così assente per 5 anni? 5 lunghi anni e io mi sono accorto di lei solo ieri, mi sono accorto di quel sorriso timido senza malizia soltanto ieri e adesso? Il mio pensiero fisso.
Giorno 2: la penso ancora, non esce dalla mia testa, perchè? Perchè è entrata così casualmente e ancora non esce?
Giorno 3: ancora non la rivedo a scuola, e sento visibilmente questo peso al centro del petto. Voglio rivederla, voglio rivedere quel sorriso, devo rivedere quel sorriso.
Giorno 4: si, è ancora qui nella mia testa, e pare che non accenni ad andarsene, e il bisogno si fa sempre più sentire.
Giorno 5: non l'ho più vista dal giorno di biologia e per quanto ci sperassi non riesco ad incrociarla nei corridoi, E il suo sorriso...bhe è solo suo e non riesco a trovarlo in nessun altro.
Giorno 6: ho mai detto che odio il corso di biologia? Bhe rimangio tutto, finalmente posso rivederla e mi trovo a ringraziare questo stupido corso. Corro fino all'entrata...e lei, eccola, seduta compostamente nel suo banco con lo sguardo basso rivolto verso il libro. Ma quant'è bella?
Giorno 7: ieri mi sono accorto di quanto quella ragazza dal sorriso sincero potesse essere bella, e se prima è riuscita ad entrare nella mia mente, ora è la mia mente.
Giorno 8: dannazione! Lei è dannatamente perfetta! E io? Resto qui a vederla da lontano ridere con le sue amiche...la sua risata, un suono dolce che le mie orecchie non vogliono smettere di ascoltare.
Giorno 9: si decisamente, lei è unica, sorride, e quando lo fa si legge nei suoi occhi la sincerità di quel sorriso. Quel punto di timidezza che mentre sorride la spinge a guardare verso il basso. Non sorride per sedurre, non per essere notata, ne per mostrare i suoi denti dritti e bianchi che splendono, sorride per non uscire dalla mia mente, e forse....dal mio cuore.
Giorno 10: cazzo! 10 giorni e io ancora non le parlo, vorrei andarle vicino, vedere i suoi occhi verdi pericolosamente vicini a me che puntano solo su di me. Eppure rimango fermo mentre lei cammina, mentre lei parla con altri, mentre gli sorride, mentre li ascolta, mentre si accorge di tutti tranne che di me.
Giorno 11: niente! Non mi decido a farmi avanti. Qualcosa mi blocca, qualcosa mi dice di non provarci con lei, come che con tutte, lei è diversa, unica, speciale, non può meritarsi i trattamemti di uno stronzo come me, Zayn Malik, meglio conosciuto come lo stronzo della scuola. E lei, no! Non deve soffire per colpa mia.
Giorno 12: ok, ancora non mi passa dalla testa, si è bloccata li, al centro del mio mondo, e come? Non lo so, ma lo ha fatto e ci resta, non decide ad andarsene come tutte le altre.
Giorno 13: no Zayn non puoi continuare così. Ok che lei è semplicemente fantastica e pensi di poterla far soffrire cosa che non vuoi. Ma non puoi continuare a pensarla a vederla da lontano senza provare a scambiare una parola, anche solo uno sguardo mi basta...ma no, lei non si è accorta di me per niente nonostante abbiamo un corso insieme, o forse si ma non vuole parlarmi perche le voci che girano su di me non sono delle migliori.
Giorno 14: provaci, cazzo Zayn provaci! E facile vado da lei: ciao, ciao, abbiamo lo stesso corso insieme, ah davvero? Si davvero...ok no! Perché mi faccio domande e risposte da solo in mente come un coglione?
Giorno 15: eccola, vicino al distributore, oddio quant'e bella....vai Zayn è la tua occasione! No Zayn lei si affezionerà a te tu la dimenticherai e lei soffrirà a causa tua...no! I suoi occhi non devono conoscere lacrime, non possono conoscere lacrime quegli occhi sinceri e puri, non possono conoscere lacrime come tutte le altre troiette della scuola, lei non lo é e non deve piangere per me, no non deve piangere e basta.
STAI LEGGENDO
I became nothing without you. ☯ zjm
FanfictionMorirà, senza sapere che c'è stata una persona che lo amava più di se stessa senza sapere che quella persona aveva bisogno del suo sorriso morirà senza poter capire l'amore di quella persona e quella persona morirà col suo piccolo segreto.