하나

104 7 0
                                    

Erano passati tre giorni da quando Jimin e Hoseok avevano creato quei profili.
Jimin aveva una discreta quantità di 'amici' ma nessuno in particolare aveva attirato la sua attenzione. Tante erano le persone che gli avevano scritto, ma lui non aveva dato neanche una mezza risposta ad una singola persona.

Sì ritrovava nel salotto della villa di Hoseok. Mentre l'amico finiva di studiare chimica, cosa che avrebbe dovuto fare anche Jimin, quest'ultimo stava scorrendo i profili su yubo. Mentre scorreva il dito sul telefono e direzionava tutti i profili sul no, uno lo fece bloccare. Guardò e riguardò le foto di quel ragazzo, non credendo a tanta bellezza. Senza indugio, portò il profilo verso il si e subito dei palloncini e dei coriandoli apparirono sullo schermo ad indicare che anche il ragazzo aveva scrollato il suo profilo sul si e che ora fossero amici. Un urletto di felicità e poco virile lasciò la sua gola arrivando alle orecchie di Hoseok.
— Cosa succede, Chimchim?
Jimin cercò di ricomporsi e prima di rispondere fece un paio di colpi di tosse.
— Uhm, sono appena diventato amico di un tipo niente male.
— Fammi subito vedere!
Hoseok afferrò il telefono e iniziò a guardare le foto sul profilo del ragazzo che aveva attirato l'attenzione di Jimin. Poi fece un sorriso a trentadue denti, il biondo lo guardò stranito.
— Jiminie, mantieni la calma, ma questo tipo ti ha appena scritto.
Il chiamato in causa strappò il suo telefono dalle mani di Hoseok e rimase imbambolato per diversi secondi, poi, risvegliandosi, decise di urlare così forte in modo da farsi sentire da tutto il vicinato.
— Hobi che cazzo gli rispondo?!

yubo {pjk;myg}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora