Introduzione - 1

96 8 0
                                    

In questa appendice di Alcherian Boys approfondirò alcuni dettagli sul mondo di Axer e compagni. Serve tanto a me, per tenere a mente le cose e farmi un'idea sempre più precisa della vita che brulica nella città.

Come forse sapete, il libro stesso è l'appendice/sequel di un altro che non è ancora uscito. Sei strana, Blake, pazza come un cavallo pazzo da strapazzo! y( ù.ù)y okkeiii...

Anni fa cominciai a pubblicare Alcherian Blues, la storia di Olivia, che non è Slash-Yaoi e non è affatto erotica, su un sito di scrittura dove altri autori leggevano e commentavano. Pian piano però mi resi conto che stavo diventando sempre più dipendente dal numero di visualizzazioni e dai commenti. Era diventata una droga. La prima cosa che guardavo al mattino appena aprivo gli occhi e non era sano. Non volendo arrivare al punto di modificare radicalmente la storia per incontrare il favore del pubblico, la tolsi da lì e cominciai a lavorare ad altro, per disintossicarmi.

Da allora ho scritto Nero come l'Inferno, le Cronache dell'ammazzavampiri bisex e tanto altro, compreso Alcherian Boys, che nasce come uno svago un po' malizioso ma mi aiuta anche a mettere in chiaro come voglio che sia l'altro libro, quello principale.

Ecco, qui raccoglierò le idee e le curiosità.

Radio Alchera 2.5 - Canale NotizieWhere stories live. Discover now