G:Volevo dire una cosa a Giampytek auguri..ti voglio tanto bene
Giorgio's pov
Mi alzo dal letto, i miei dormono e ovviamente faccio meno rumore possibile per non svegliarli..prendo il telefono e controllo che Pietro non si accorga che sono ancora sveglio
P:Compá ancora sveglio? Come mai?
Cazzo e non lo sapevo io? *toglie conferma di lettura*
Ma ancora?
P:Perchè non mi rispondi?
Che palle quando fa cosí
P:Mbha, ok notte.
Oh si è arreso finalmente,tutte le volte che vedo la foto profilo con Marika mi viene da bloccarlo,lo amo da impazzire e lui non se ne è mai accorto,non so gay.
Non mi piace nessun altro uomo oltre a lui,solo che il suo profumo, il suo essere cosí premuroso con me,il sopportarmi a qualsiasi orario mi fa battere il cuore molto più di un ti amo detto da Federica. Peccato che non lo verrá mai a sapere e poi mi basta la bromance che ci sta tra di noi, lui non mi resiste e io non resisto a lui,almeno una volta al giorno quando ci vediamo il bacino sulla guancia è d'obbligo, basta parlare di lui se no non faccio in tempo ad arrivare a casa sua a mezzanotte e sono giá e 45 devo sbrigarmi.
Entro nella doccia e in fretta e in furia esco e mi vesto, non troppo elegante se no inizia a percularmi che sono troppo formale, perfetto; Una maglietta verde e dei jeans normalissimi andranno bene,portiamo anche il cappellino unicorno poco etero che mi ha regalato 4 anni fa.
Entro in macchina,mi guardo allo specchio e mi sistemo quei quattro ciuffi che mi rimangono in testa dopodiché inizio a guidare per arrivare a casa sua.
Scendo dalla macchina, silenzio di tomba ovviamente, lui sicuramente è sveglio e infatti immaginavo ma con cosa sta facendo lu...una notifica..è lui
Mi si apre la stories :Ah ecco,si sta facendo luce con l'accendino lu cujone ahahah,quanto è bello però.. Speriamo non stia con Marika se no gli rovino la serata..nah quella pulla non tiene manco la patente figuriamoci se viene,meglio almeno festeggiamo soli.
Ora o mai più
Lo chiamo al telefono
*squilla*Porco D** non risponde. Che palle,linea occupata starà sicuramente al telefono con quella t... *sbatte il piede contro la macchina nuova di Pietro* cazzo che dolore ora mi ammazza,merda ecco lo sapevo si è accorto.
Pietro mi guarda incredulo dalla finestra e mi fa segno di salire ma non ci riesco mi fa troppo male la gamba sbattendo contro il cerchione ho contuso i muscoli,accendo il flash del telefono per vedere cosa ho fatto alla macchina e per fortuna non si è fatta niente se no chi lo sentiva a quello.
Sento Pietro alle mie spalle arrivare è vicino,molto vicino.
Cerco di trattenermi in tutti i modi mettendomi una mano sui pantaloni cosí non si accorge di nulla.P:Compà tutto bene? Che ci fai qui? Hai bevuto? Ohu e rispondi
*Non guardagli le labbra,non guardargli le labbra,non guardargli lr labbr..a troppo tardi*
STAI LEGGENDO
One Shot - Momenti #MurryTek
FanfictionVi farò presente dei MIEI migliori film mentali su questi due, TUTTO QUELLO CHE LEGGERETE È FRUTTO DELLA MIA MALATA FANTASIA, buona lettura :)