Lei ha 17 anni è alta 1.70 e si chiama Luisa.
Un giorno i suoi genitori le dissero:" Luisa, oggi dobbiamo andare all'acqua park" a lei, non piacevano i parchi acquatici però alla fine costretta disse:" Uff... va bene, ci vengo!". Arrivati li, lei entrò in piscina a fare un bagno solitario per rilassarsi un po', ma il suo momento di relax fu interrotto da un ragazzo che l'aveva notata e le domandò:" Come ti chiami?" C'era molta gente e lei senza rispondergli si allontanò per rimettersi in pace, ma il ragazzo la seguì e dopo averla guardata attentamente le disse:" Sai, hai davvero degli occhi bellissimi" in effetti era vero, erano azzurrissimi contornati da un verde-ceruleo e molto grandi. Un po' spiazzata da quel complimento gli rispose solo:" Grazie" osservandolo bene si accorse che era davvero carino: occhi verdi e penetranti, molto alto, con gli addominali ben scolpiti; insomma era un tipo davvero affascinante. Lui interruppe i suoi pensieri e le chiese: " Ti andrebbe di restare un po' con me? Sai ti ho notata e ti ho trovata davvero interessante, scusami se prima non mi sono presentato come si deve, mi chiamo Lorenzo e suono in una rock band". Lei rispose:" Ci sto! Comunque io sono Luisa, piacere." Passarono tutta la giornata insieme, a chiaccherare, scherzare e conoscersi meglio. A fine giornata lui le disse:" Stasera se non hai impegni ti andrebbe di uscire con me?" lei ci pensò un po' su e poi rispose:" Perché no, volentieri!" Uscirono dall'acqua e lui esclamò:" Sei bellissima! " Luisa balbettò:" Gr-graz-zie " e si accorse subito di essere tutta rossa, e quando stava per salutarlo lui la fermò :" Dammi il tuo numero e tramite messaggi decidiamo ora e posto" " Va bene'' gli diede il numero e poi correndo urlò:" Adesso vado se no i miei mi ammazzano". Lorenzo rimase per una decina di minuti a fissare il vuoto e riflettendo si diede dello stupido, come aveva fatto ad essere così attratto da una ragazza che nemmeno conosceva? Si riprese e decise di tornare a casa a prepararsi. Erano le 20:00 e Luisa era prontissima, si era messa un vestitino bordeaux molto corto, negli occhi aveva messo la matita nera e il rossetto rosso. Le arrivò un messaggio nel suo S 5 e c'era scritto:" Alle 20:30 in piazza Dolomita, Ok? Baci Lorenzo"
"Ok, a dopo, Luisa ". Uscì di casa e disse ai genitori che avrebbe mangiato un panino con amici. Ci volevano dieci minuti a piedi, erano le 20:20 quando Luisa si incamminò verso la piazza. Arrivata là lo vide e si avvicinò per salutarlo però con lui c'era un altro ragazzo. Diventò tutta rossa e disse: " Ciao, tu chi sei?" Il ragazzo con gentilezza rispose:" Sono Francesco, piacere" lei rispose: " Io Luisa, piacere mio.
Ciao ragazzi, come state? Spero bene e finalmente eccomi qui con la mia prima storia, mi auguro che vi piaccia, a presto con il prossimo capitolo. Baci Luisa :*