Personale 3: Brother

39 4 0
                                    

Mi sarebbe piaciuto avere un fratello.
Un fratello che mi protegga tra le sue braccia, che si preoccupi per me e che mi asciughi le lacrime.
Un fratello che mi ami davvero e che non possa vivere senza di me, uno di quelli che trovano sempre una soluzione anche alle situazioni più complicate.
Un fratello che mi tenga la mano quando di notte ho la febbre e che mi risponda a qualsiasi ora della giornata lo chiami, perché sua sorella non può aspettare.
Un fratello a cui pensare quando mi succede qualcosa di fantastico, perché so che appena glielo dirò sarà tutto ancor più fantastico ed anche nei momenti bui, vorrei poter cercare gli occhi di mio fratello che, come fari, mi guidano fuori dal tunnel.
Vorrei un fratello a cui fare le coccole, un fratello da prendere in giro ma a cui essere vicino come sorella minore ma anche maggiore.
Vorrei un fratello che mi dica tutto, vorrei essere la sua migliore amica, la sua confidente oltre che la sua compagna di giochi e di avventure. Vorrei la complicità che puoi avere solo con un fratello, che prescinde le parole e comunica attraverso gli sguardi.
E il sangue non conterebbe nulla: Mio fratello sarebbe mio fratello negli occhi, nelle ossa, nell'anima, in ogni misero secondo di questa misera vita.
Mi sarebbe tanto piaciuto avere MIO fratello.

Storie BreviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora