Ok finalmente mi è venuto in mente qualcosa di decente.
È notte fonda, ma io sono ancora in cucina accasciato sul pavimento a piangere. Per quanto ci provi le lacrime non si fermano. Passano le ore, ma nella mia mente ho sempre la sua immagine. A un certo punto squilla il mio telefono. È Eijiro. Accetto la chiamata e provo a mascherare la voce ancora piangente.
"Ehi Katsuki-kun! Pronto? Katsu-"
Chiudo la chiamata. Non è certo quella la voce che voglio sentire. Gli mando un messaggio subito dopo aver riattaccato, per dirgli che oggi non verrò in facoltà. Se può chiedere a qualcuno di segnarmi la presenza mi fa anche un piacere. Così finalmente mi alzo e vado sul mio letto a dormire e a recuperare un po' di sonno.
Eijirou pov's
"Ehi, Katsuki-kun! Pronto? Katsu-"
Ha riattaccato! Non ci posso credere! Prima mi fa preoccupare come un matto, poi quando, finalmente decide di accettare la mia chiamata, riattacca bruscmante senza dirmi nulla. Controllo le notifiche leggo che mi ha mandatou due messaggi.
'Eijirou, scusa ma oggi non mi sento tanto bene, per cui non vengo in facoltà.'
'Se chiedi a dei mieicompagni di corso di segnarmi le varie presenze te ne sarei molto grato 🙏'Guardo il telefono con diffidenza. No Katsuki Bakugo se sta male non rimane a casa, viene a scuola lo stesso e poi viene rispedito da me a casa come se fosse un pacco. Non diciamo fesserie. Il problema è che non so che cosa poteri dirgli o che cosa posso fare. Insomma, se andassi alla sua porta e suonassi il campanello non mi aprirebbe, oppure mi scaccerebbe in malo modo. OK, sono nel panico più totale. Ora ho altro a cui pensare però, mi dirigono in camera mia e di Denki.
(N.A. si esattamente, a un Denki steso sul lettoatrimoniale senza vestiti e una una enorme erezione tra le gambe.)- Ehi, ma perché non chiedi ad Uraraka-san, l'amica di Midoriya-san?
-Perché?
Chiedo al mio ragazzo con un braccio intorno alla mia vita e la testa appoggiata al mio petto, mentre gli sto accarezzando la testa.
- Perché è capace di scassinare le serrature.
Risponde calmo. Sono sbalordito.
- Come!?
- È capace di scassinare le serrature.
Mi risponde
- E tu quando l'hai vista per esserne così certo?
- Quando eravamo davanti a casa sua e ce ne stavamo andando perché lui non era in casa io aveva visto dalla tromba delle scale che era china sulla serratura della porta di casa sua a fare qualcosa. E poi mi sono accorto che stava scassinando la serratura, con una forcina. Poi mi ha scritto che eravamo degli idioti perché ce ne eravamo andati subito, mentre lui era solo addormentato sul diventò e non sentiva, per cui Bakugo-kun ha perso la possibilità di prendere in braccio Midoriya-san e portarlo in camera sua.
STAI LEGGENDO
Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDeku
RomanceIzuku Midoriya è un ragazzo di 19 anni, ha appena finito le scuole superiori ed ora va all'Università. Lui e i suoi amici decidono di fare una gita per conto di un progetto della loro università nel quale sono coinvolti più indirizzi. Lì conoscerà q...