Regole per poter partecipare

139 13 19
                                    

I seguenti passaggi dovranno essere eseguiti tutti,in caso contrario sarete eliminati.
1️⃣ seguirmi, per poter ricevere tutte le notifiche e quant'altro
2️⃣ lasciare un commento sotto qui, dove esprimerete la vostra poesia preferita della mia storia thought, provando a condividere con noi le sensazioni suscitate, i ricordi o qualsiasi altra cosa vi abbia suscitato quella poesia.
3️⃣taggare lettori che potrebbero essere interessati a questo concorso (il numero è indefinito)
4️⃣ cosa vincerete?  scrivere una poesia insieme dove entrambi la pubblicheremo.
5️⃣da cosa sarà decretato il vincitore? il vincitore
sarà decretato da voi stessi, metterete un cuore al commento che vi piace di più! ragazzi il vostro voto dovrà essere messo nel corso della gara! quando la lista dei partecipanti sarà chiusa e vi manderò io a tutti voi un messaggio quando poter votare.
Attenzione vale solo una volta, un commento una persona.
⚠️per qualsiasi domanda dedicherò un capitolo, quindi non scrivetela qui grazie mille⚠️

❗️avete tempo da qui ad un mese per partecipare❗️

Leggetemi:⬇️
Ci ho messo un po' a pensare un iniziativa per creare un nuovo "canale" per conoscevi meglio o pensato e pensato ed infine insieme alla mia amica e "manager" -lucreshiaa  abbiamo creato questo. Spero vi piaccia!
Ps. Vi annuncio che -lucreshiaa è la mia amica che mi ha spinta a conoscere Wattpad e fin da subito mi ha aiutata, anche grazie a lei che ho tutto questo!

IL CONCORSO Where stories live. Discover now