#7

326 24 9
                                    

Adrian non mi distoglie lo sguardo...peggio di un cane che osserva in maniera macabra i suoi croccantini. Ma vogliamo parlare anche di Nathan? Che guarda me è il mio compagno di banco con uno sguardo lancinante? Me ne vorrei andare...
Io sinceramente di queste frecciatine non ne posso più, ormai è da un'ora che sono qui, in questa situazione imbarazzante.
"Adrian..."
"Che cazzo vuoi?"
Mi risponde anche così! Non solo mi osserva peggio di un maniaco, ma pure mi risponde strafottente!
"Perché mi osservi così...con tanta insistenza?"
"Non posso...?"
"Si Ma,mi metti un pò di sogezzione"
"Scusa, non volevo..."
Mi giro per cercare di renestare attenta alla lezione ma qualcosa,o meglio, una domanda mi balena in testa.
"Adrian..."
"Ora cosa vuoi?"
"Bhe, mi chiedevo, come mai quando mi sono baciata con Nathan sei scappato?"

È fu proprio in quel momento che il morì. Mi aveva notato allora...È adesso? Cosa gli avrei detto?
"Beh...non volevo rovinare il momento, sono felice per te è Nathan"
"Grazie Adrian!"
Il tono di voce è misto a delusione e felicità...Che contrasti assurdi. Però...quella felicità che si percepisce mi fa stare male dentro, corrode l'anima. Perché ho capito solo ora di amarla? Perché? Avrei potuto renderla io felice, avrei potuto baciare e dirle mille volte "ti amo" e avrei potuto sussurargli frasi d'amore solo per renderla allegra. Ma...invece mi sono fatto solo odiare con questi atti di bullismo. Adesso basta, non farò nulla, né il bene né il male. Lascerò scorrere e chissà, forse mi attende un destino felice insieme alla ragazza seduta qui affianco a me.

Finalmente è finita anche questa giornata! Scendo le scale per andare a casa ma una mano afferra il polso destro e mi trascina a se facendo combaciare al meglio le labbra in un semplice bacio a stampo. È Nathan, lo risconsco dalla forma delle labbra, piccole e sottili. Quanto vorrei che al posto suo ci fosse Adria- No Marinette,  ti devi dimenticare di lui, ti farà solo soffrire. Abbandono quei pensieri e mi concentro su Nathan  che ha appena mollato la presa e cerca di abbracciarmi per salutarmi.
"Più tardi che dici di andarci a  prendere una cioccolata?"
"Okay...verso le 17:30?"
"D'accordo, a dopo!"
Mollo la presa e mi dirigo verso casa mia, mette la testa è piena di pensieri
Ma io amo veramente Nathan?
Amico o qualcosa di più?
E Adrian...riuscirò a dimenticarmi di lui?

Ciao a tutti!
Allora...passate Bene le vacanze Natalizie? Spero di si.
Più tardi uscirà un libro con una piccola storia sul Natale A TEMA sempre Miraculous. Lo so...per questo sono in ritardo, ma è stato impossibile scrivere in questi giorni. Comuqnue, spero che l'anno che arriverà sarà migliore per tutti è vi faccio gli auguri di Buon anno e Buon capodanno adesso, perché non so se riuscirò a farveli sul momento. È nulla, spero che il capitolo vi sia piaciuto e...pubblicità!

Per chi ha instagram: questa mia amica ha aperto questa page da poco, potreste andarla a seguire? Grazie a chi lo farà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per chi ha instagram: questa mia amica ha aperto questa page da poco, potreste andarla a seguire? Grazie a chi lo farà...noi ci rivediamo il prossimo anno sicuramente!
Ciao 🌷❤

Rimani Nel Cuore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora