Massachussets,Stati Uniti

11 2 0
                                    

Mi chiamo Lydia Curter e troppe volte comincio a fluttuare nei miei pensieri fissando la mia cioccolata calda bei pomeriggi più freddi, troppe volte esco con i miei amici fidanzati e faccio da terza in comodo al cinema e troppe volte mi chiedo se davvero ci sia un ragazzo la fuori che sia perfetto per me.
È il mio classico mercoledì pomeriggio dove posso davvero fare quello che voglio come svuotare la dispensa, mettere la musica al massimo nelle casse e cercando di dimenticare che San Valentino è tra due settimane e anche questo anno andrà a finire come tutti gli altri...facendo la terza in comodo con la mia migliore amica e il suo fidanzato.
Il fatto è che a scuola e sui social sembrano tutti così felicemente innamorati che ormai ho perso la speranza di conoscere qualcuno, sono tutti occupati o in cerca di belle bionde con delle curve da urlo proprio come Elizabeth Wilson, la più inseguita della scuola.
Lei è la idola di tutte le matricole e cammina per i corridoi come una vera Diva facendo ballare la sua bella chioma boccolosa e piena di luce, senza ovviamente smettere di sbattere i suoi invidiabili occhi azzurri color cielo.
Oltre ad essere bella è anche molto disponibile e fa pure volontariato!Chi potrebbe mai battere una ragazza così, figuriamoci io, Lydia Curter che ho i suoi stessi diciassette anni ma in confronto ne dimostro nove e l' unica cosa bella che ho sono gli occhi verdi accompagnati da dei normalissimi capelli marroni che raccolgo sempre in una cosa di cavallo?Assolutamente no.
Eppure c'è un ragazzo, un certo Callum Taylor della squadra di football, che ho visto qualche giorno fa per la prima volta a lezione di chimica e da quel che ho sentito si è trasferito qualche settimana fa...Spero che non si sia sentito i miei occhi addosso per tutta la lezione, cosa che effettivamente è successa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Apparentemente perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora