Capitolo I-Nuove Amicizie

704 21 0
                                    


LILA POV'S

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LILA POV'S

Sono in camera mia con la mia migliore amica Rebecca e stiamo parlando dei ragazzi che ci sono nella nostra scuola quando Finn entra di scatto nella stanza senza la maglia,non sapendo,sicuramente che Reb è a casa quel giorno come diceva il nostro calendario-Ciao Rebecca-dice e la mia amica si fa rossa come una ciliegia-Sorellina,stanno per arrivare i ragazzi di It-dice e sputo l'acqua che stava bevendo facendo ciò Finn e la mia amica scoppiarono a ridere-Quando me lo volevi dire?-dico esasperata-Non te l'ho detto perchè è una sorpresa-dice-Puoi rimanere anche tu-dice poi guardando Reb con una strana luce negli occhi-Ok-dice felice.

-Ci dobbiamo preparare-dice Reb iniziando a frugare nell'armadio in cerca di qualcosa da mettere-Si,ma non mettermi a soqquadro l'armadio-dico mentre sto per attivare la mia playlist di canzoni italiane,me le ha fatte ascoltare la ragazza quando l'ho conosciuta,se non lo sapete sua madre è italiana e il padre è italo-americano quindi lei è metà americana e metà italiana.-Ho scelto cosa ti devi mettere-dice e mi da un pantalone di jeans stappato sulle ginocchia,una maglia rosa e sotto le fila rosa-Mi faccio un giro a casa mia,tu intanto iniziati a truccare-dice e va a casa sua;che è la casa affianco alla mia.

Quando abbiamo iniziato erano le 6.00 p m ora sono le 8.00,Reb ci ha messo tempo per trovare cosa mettersi e in più ha perso tempo per farsi due linee dritte ed uguali di eyeliner sugli occhi.Io ho fatto il mio solito trucco:linea di matita nera nella parte inferiore del occhio,tanto mascara e rossetto matt color nude pescato.Becca invece:eyeliner,mascara,matita nera nella parte inferiore del occhio e rossetto viola sulle labbra.Lei è sempre stata più strong di me nel trucco,sempre colori scuri sia nel trucco che nel vestiario,un pò come me.

-Tra quando arrivano?-chiedo a Finn-Stanno per arrivare-mi dice e in quel momento suonano al campanello-Vado ad aprire-dice lei,ma Finn fa uno scatto urlando un "vado io,non preoccuparti".-Ma che gli è preso?- mi chiede la mia migliore amica,sottovoce per non farsi sentire e io non risposta le faccio le ,spallucce,tipico segno che faccio quando non so la risposta.

Dopo cinque minuti,di urletti a fangirl e baci e abbracci,Finn è tornato con quattro persone al suo seguito.-Guarda com'è carino quello con i ricci che sembrano dei noodles-mi dice Reb,mi sa che non ha visto che la sua mano è intrecciata in quella della ragazza rossa-Lei è Lila,mia sorella e lei invece è la sua migliore amica Rebecca-dice mio fratello indicandoci,e vedo che uno dei ragazzi,quello con la faccia più kawaii,non la smetteva di guardare;ma che guarda a fare?Mi sa che non lo sa che è proprietà Wolfhard.-Io sono Jaeden Martell,lui è Wyatt Oleff e lei è la sua ragazza Sophia Lils-dice e vedo Becca sorridente,deve aver notato la mano intrecciata,cosa che Finn non ha fatto-Wow amico la Lils,robba buona allora-dice mio fratello facendoci ridere-e infine lui è Jack Grazer-continua-Ma perchè hanno le valige-dico bevendo un bicchiere d'acqua,Becca prontamente mi mette qualcosa davanti alla bocca per non dare vita a uno spruzzo umano-Per un paio di giorni di giorni dormiranno qui-dice avendo paura della mia reazione-Oh fantastico-dico ingoiando l'acqua e vidi tutti fare un respiro di sollievo.

-Che facciamo-dice la Stone-Voi It non lo avete mai visto giusto?-dice mio fratello e vedo la bocca dei quattro spalancarsi-No-dico con nochalance-Ma lo volevamo vedere-dice la Stoen-Allora il momento è arrivato-dice Jeaden facendondoci ridere.

ANGOLO AUTRICE

Ciao people this is the first capitolo della storia su Jaeden.

I nostri protagonisti si sono finalmente conosciuti e nel prossimo capitolo aspettatevi tante cose belle.

Spero che la storia di stia piacendo

Ciao e noi ci vediamo al prossimo capitolo

Baci

Lulla

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora