Avevo solo 8 anni la prima volta che presi un microfono in mano. Dovevo esibirmi per un piccolo evento della mia scuola. Pensare che da grande diventerò una cantante mi fa sorridere ogni volta! ora sto iniziando a scrivere canzoni ma ovviamente sono troppo piccola per iniziare, vedremo più avanti.
La sveglia suona in casa Grande e Ariana, ragazza di 16 anni con una dote nel canto, si prepara per andare a scuola. Si era trasferita a New York da poco e avrebbe fatto gli ultimi giorni di scuola li. Il pensiero di Boca Ration le rimbombava nella testa, sopratutto perché la sua migliore amica Lexie era rimasta lì e lasciarla le aveva fatto veramente male.
Ariana's prov
un paio di Converse per il primo giorno di scuola andrà benissimo. poi vediamo... questa maglietta e questi pantaloni stanno benissimo insieme. metto il profumo che ho creato con mamma il mese prima e esco. Nello zaino ho messo l'astuccio e un solo quaderno, spero vada bene. Inoltre sono in ansia perché solo la più piccola! il 26 giugno farò anche io 17 anni! non vedo l'ora. Intanto però devo aspettare e rassegnarmi al fatto che mi etichetteranno come quella piccola.
Arrivo davanti scuola e sono completamente isolata, quindi prendo il mio telefono, un iPhone 4 e chiamo la mia migliore amica.Lexie: ari!! come stai?
Ari: in ansia! ho paura di non fare amicizia con nessuno!
Lexie: mh... ho un idea! per il tuo compleanno organizza una festa nella tua piscina, invita tutti i tuoi compagni di classe e in questo modo farai amicizia con tutti!
Ari: hai ragione! per fortuna ho te Lexie. oh merda, è suonata la campanella! ci sentiamo dopo
Lexie: buona fortuna tesoro, poi fammi sapere!
attacco a Lexie e facendomi coraggio entro nella 4A.
Noto con stupore solo una ragazza. Decido di andarmi a presentare.Ari: ciao! io sono Ariana Grande, sono in questa classe da oggi! mi sono trasferita da poco qui a New York.
X: wow... come mai sei venuta qui?
Ari: i miei genitori si sono separati e... beh, papà ha cacciato mia madre di casa, e lei ha deciso di portare con lei me e mio fratello.
X: mi dispiace davvero tanto. Che sbadata non mi sono presentata! piacere Selena. ah tranquilla è normale che non sia arrivano nessuno, arrivano sempre tutti in ritardo.
Ari: che bel nome che hai! una curiosità... ma in questa scuola ci sono corsi di canto?
Sel: beh si, io stessa li organizzo, ma non so se riesco ad inserirti all'ultimo, insomma è il 1 Giugno.
Ari: hai ragione, fammi sapere!
entra un ragazzo e Sel ci presenta.
Sel: Mac, lei è Ariana! è nuova e viene da Boca Ration!
Mac: piacere!
divento rossa. Trovo che i suoi occhi abbiano una luce che dice tutto di lui.
Ari: emh... ciao!
faccio la figura della scema con questo tono, io che mi sono fatta vedere così sicura di me.
Entra una professoressa seguita da tutti i miei compagni di classe.Prof: buongiorno ragazzi, lei è Ariana Grande e sarà da oggi fino al quinto la vostra compagna di classe.
Sorrido con imbarazzo. Assisto alle lezioni con poco interesse, ero più concentrata su Mac.
Suona la campanella e a ricreazione mi presento a tutti... la classe è davvero bella! poi la prof mi ha fatto mettere vicino a Selena! è molto simpatica.
Esco da scuola e lascio il mio numero a Sel che il pomeriggio mi scrive.
Passai quel pomeriggio a pensare a quegli occhi bellissimi.
Passò una settimana e arrivò l'8 Giugno. La sera c'era il ballo della scuola e io ci andai. Avevo un vestito blu e dei tacchi di 15 cm con i brillantini. Quando entrai nel locale Sel mi accolse abbracciandomi e invitandomi a ballare ma io rifiutai.
STAI LEGGENDO
#Maciana💖
RomanceAriana Grande e Mac Miller, la loro bellissima storia d'amore in versione adolescenziale.