Regalo di compleanno

75 8 1
                                    

Ogni giorno che passava, lo segnavo sul calendario: non vedevo l'ora che arrivasse il 29 Luglio.

Per il suo compleanno volevo fargli un regalo speciale che rappresentasse la sua vera natura di licantropo. Avevo diverse opzioni, fare un cuscino o una cornice entrambi con una nostra foto, anche se a mio parere era meglio la cornice, avevo già la foto perfetta da metterci.

Tre giorni prima del suo compleanno,andai a cercare il suo regalo nella speranza di trovarlo in fretta. Andai a prendere Ludovica a casa sua e poi ci incamminammo verso Ostia, in via delle baleniere: una via piena di negozi dove si poteva trovare di tutto, dai vestiti agli utensili da cucina. Entrai in un negozio che vendeva cornici e chiesi del genere che volevo, ne guardai un bel po' ma nessuna mi colpiva, a ognuna mancava qualcosa che la rendesse perfetta.

Mi stavo scoraggiando, quando ne trovai una perfetta, era tonda e blu, ad un lato in alto c'era la luna piena e a quello in basso un lupo che ululava.

Era abbastanza grande da contenere la foto di noi che ci baciavamo al chiaro di luna.. sarebbe stato un regalo perfetto. La comprai e tornai a casa soddisfatta.

Il giorno dopo mi invitó alla sua festa di compleanno alla sua casetta sull'albero.

Ero felicissima che mi avesse invitata.. ma non sarei potuta rimanere molto altrimenti mia madre avrebbe sospettato qualcosa.

Gli dissi i miei timori e mi rispose che non ce ne era bisogno: disse "mia cugina é ció che si dice una strega.. e può far si che tua madre abbia un impegno e che ti lasci a casa della tua amica (faremo un incantesimo anche a sua madre) poi voi uscirete e verrete alla mia festa. Naturalmente è invitata anche Ludovica" .

Evvai pensai così avrò tutto il tempo che voglio per stare con Jake!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 10, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sguardi sotto la luna..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora