"Di solito cerchiamo di fidarci solo di ciò che conosciamo. Ma è davvero sbagliato fidarsi dell'ignoto?"
Fin da bambini le persone sono state abituati ad ascoltare delle storie in cui il lupo era il cattivo.
Cappuccetto rosso, i tre porcellini...
Oppure storie dell'orrore in cui gli uomini mutano aspetto diventando feroci creature mezze uomini e mezze lupi, assetati di sangue e intenti a cacciare nelle notti di luna piena.
Ma se si conoscesse a pieno questo animale si scoprirebbe che è semplicemente un nostro fratello, qui nel nostro stesso mondo.
Privo di cattiveria, ma pieno di voglia di vivere.
L'umanità intera ha collegato svariate cose a segni maligni o di sventure.
Corvi, gatti neri, gufi...
Ma non siamo tutti uguali in questo mondo?
Non abbiamo tutti la stessa anima?
Non siamo tutti figli dello stesso Dio?
Bhe... Questo per chi ci crede.
Ma in fondo viviamo nella stessa realtà; facciamo parte della stessa realtà!
Ma cos'è veramente ignoto per noi?
Gli Oceani? No... Quelli gli stanno esplorando giorno dopo giorno sempre di più.
L'Universo? Lo Spazio? Anche quello viene studiato e non sarà più all'uomo sconosciuto.
La morte? Più o meno... Piuttosto è quello che aspetta dopo.
Il paradiso.... L'inferno!
Quello è veramente ignoto!
Ma l'uomo siattacca sempre alla speranza che ci sia qualcosa dopo la sua scomparsa da questa realtà a tal punto di crederci davvero, fino a pensare che sia tutto vero.
Quindi non sempre si ripone fiducia in ciò che conosciamo bene.
Ma, personalmente, non vedo cosa ci sia di sbagliato nel dare a tutto almeno un minimo di fiducia.
Anche all'inferno.
Anche al Diavolo.
Ecco a voi! La primissima parte della mia nuova storia :3
Da una breve storyboard ho cercato di esprimere al meglio quello che volevo trasmettere attraverso le immagini e questo è il risultato, per quanto breve.
Spero vi sia piaciuto ^^
La pagina del fumetto come vi avevo detto la troverete su instagram!