My Hero ~ Jeon JungKook
-"Pronto? Sehun Oppa, sono io, i ragazzi ci sono? Sì, sono tutte ubriache... No... Va bene, vi aspetto."
Stacchi la chiamata sospirando e guardi le tue amiche ridacchiare nel loro stato di ebbrezza. Sapevi che sarebbe andata così. Andava sempre così: anche se eri la più piccola del gruppo, eri sempre stata la più matura, quella che chiamava i fidanzati delle tue amiche per farle venire a prendere.
Il suono del clacson ti segnaló che erano arrivati e tu ti avvicini alla macchina, salutando i ragazzi, che erano diventati come tuoi fratelloni. Indichi le loro ragazze ubriache e Sehun squote la testa.
-"Ce ne occupiamo noi, tranquilla. Sicura che non vuoi venire anche tu?"
Sorridi e rifiuti gentilmente.
-"No, grazie, Oppa. L'ultimo autobus per il college passa tra mezz'ora. La fermata non è lontana e come vedi non ho bevuto, quindi me la caverò"
Il ragazzo sorride e ti arruffa i capelli
-"Fai attenzione!"- ti dice e tu ti allontani, salutando gli altri.
Cammini per un po', però senti che c'è qualcosa che non va. Ti giri e vedi due figure, maschili a giudicare dalle silhouette, che erano poco più lontane da te. Presa dalla paura, accelleri il passo, decidendo di prendere la stradina laterale. Ti giri di nuovo e noti con sollievo che le figure sono sparite, ma prima che tu te ne accorga, qualcuno ti afferra le spalle da dietro. Ti giri spaventata, e vedi un uomo, parecchio più grande di te, che ti guarda sogghignando. Indietreggi, ma finisci per sbattere contro un altro uomo. Ti avevano bloccato la via di fuga.
-"Ma ciao, tesoro!"- ti dice il primo -"Sei molto carina, sai? Ti abbiamo notata in discoteca. Che ne dici di venire a divertirti con noi?"
-"N-no, grazie. Non ho voglia"- rispondi terrorizzata.
-"Oh, andiamo, non ti faremo nulla."- dice l'altro uomo avvicinandosi pericolosamente.
Cerchi di scappare, ma i due ti bloccano e non hai via di scampo.
All'improvviso il rombo di una moto si diffonde e l'attenzione dei due uomini si sposta ad essa.
La moto si ferma poco lontano, e qualcuno scende avvicinandosi.-"Ehi, voi due! La ragazza ha detto che non vuole venire, quindi smettetela! Vergogna, prendersela con una ragazza... Cercate qualcuno della vostra taglia!"
-"Intendi te stesso? Mi va benissimo!"- l'uomo ringhia e si lancia, seguito dall'altro, contro il nuovo arrivato con l'intenzione di colpire. Tu ti rannicchi a terra, coprendoti la testa con le braccia e chiudendo gli occhi per la paura.
I rumori della rissa cessano improvvisamente e tu apri gli occhi: i tuoi aggressori sono a terra, sovrastati dall'uomo col casco.-"Cintura nera di Tae Kwon do, idioti..."- dice e i due se la danno a gambe.
Così rimani da sola col tuo salvatore, che si avvicina a te, ma tu, ancora spaventata, indietreggi. Lui, notandolo, si toglie il casco, e scopri con sorpresa che è un ragazzo, tra l'altro non molto più grande di te. Ti calmi un po', e lui si avvicina, porgendoti la mano per aiutarti. La prendi e ti tira su.
-"Tutto ok? Stai bene?"
-"Sì, sono solo ancora un po' spaventata... Grazie"
Lo guardi cercando di vedere il suo volto, ma il buio non ti permette di farlo. Non puoi non notare, però, che è abbastanza muscoloso, e non ti sorprende che abbia messo al tappeto quei due così velocemente.
-"Ci mancherebbe, però è pericoloso per una ragazza andare in giro sola, soprattutto dopo che ha bevuto."
-"Non ho bevuto"- dici acida -"Non ho ancora l'età legale per bere"
STAI LEGGENDO
BTS One Shot {X Reader}
FanfictionUna raccolta di One-shot con protagonisti i Bangtan Boys e le care lettrici...