Megan

100 6 1
                                    

Sembrava un giorno normale a Los Angeles per Megan. Era appena tornata da scuola si era seduta sul divano con il telefono alla mano aggiornando la sua pagina Instagram. La cosa strana è che quando si recò in cucina i genitori non c'erano,ok non era una novità che i suoi uscissero per lavoro. Così si appoggiò sulla penisola in marmo della cucina iniziò a fare una Stories solamente che nella fotocamera del telefono vide un riflesso di due ragazzi si voltò di scatto e per poco non gridò dalla paura quando si accorse che non erano per niente male, di istinto aprii con un gesto fulmineo il cassetto vicino a lei e estrasse un piatto per lancarglielo ma il ragazzo biondo con gli occhi azzurri leggermente più alto di quello con i capelli neri disse -Ferma! Non ti uccidiamo mica siamo qui per aiutarti non ti preoccupare, io sono Jeson.
Il ragazzo con i capelli neri più basso con gli occhi azzurri del colore del mare disse -Io sono Percy, e ora ci scusiamo per l'intrusione ma devi venire con noi  prepara le valigie e prendi le tue cose dobbiamo andarcene con urgenza qui non siamo al sicuro.
Megan non si fece tante domande capi che dicevano la verità e che avrebbe saputo tutto più tardi, prese il suo telefono l'iPhoneXSMAX, il suo MacBook tre valigie, anzi dieci, insomma prese tutto il suo guardaroba  una  valigia era solo per i trucchi e il resto per vestiti e apparecchi  elettronici Insomma Megan tenta di prendere quasi tutta la sua camera sapendo che le sarebbe mancata molto. Sperava che in qualsiasi posto l'avrebbero portata ci fosse almeno il wi-fi veloce.
Percy,lei è Jason uscirono di casa; Megan fece per prendere le chiavi della Porche del padre ma Jason la fermò afferandola per il polso guardando Percy.
A quel punto Megan rimase molto confusa seguii con gli occhi lo sguardo di Percy in cielo,in effetti c'era qualcosa di strano,intanto due sagome bianche ed una nera si dirigevano velocemente verso di loro.
Megan intimorita fece un passo indietro ma si ricredé subito quando le sagome arrivarono a terra perché erano tre Pegaso uno nero e due bianchi;Megan era un po' confusa ma si avvicinò lo stesso al Pegaso bianco;lo accarezzò senza timore ed il Pegaso ne rimase soddisfatto capì subito che  erano del tutto in sintonia così  non stentò a salirci in groppa.
Guardò Percy e Jason già sui loro rispettivi Pegaso ,ad un certo punto Megan diede un piccolo calcetto al Pegaso per fargli cenno di partire.
Per Megan non era la prima che cavalcava ma certo non in cielo.
Arrivarono in una di campagna quasi desolata,Megan era confusa e ne rimase intimorita per questo non scese dal Pegaso così Percy accostò leggermente la mano al "collo" del Pegaso per fargli cenno seguirlo.
Oltrepassarono un specie di barriera invisibile ed al di là scoprì un bellissimo campo chiamato Mezzosangue.
Tutti lì la guardavano storto

Che avevano?
Jason l'aiutò a scendere porgendo la mano, si sentiva un po' spaesata così la portarono in una casa azzurra dove c'era una persona mezzo cavallo e mezzo uomo,Percy fece le presentazioni;ok Megan doveva ricordarsi che la seconda massima autorità al campo era Chirone.
Chirone le spiegò che nel giro di due o tre giorni sarebbe stata riconosciuta dal suo genitore divino e che adesso annabeth e Piper la dovevano portare a fare un giro del campo mezzosangue per adattarsi le valigie le lascio temporaneamente nella casa Azzurra. Megan si cambiò prima di andare a fare un giro del campo non poteva mica farsi presentare in questo modo

In giro tutto ok insomma carino intanto guardando Jason pensava che fosse il ragazzo dei suoi sogni e che sarebbe stato facile attirare la sua attenzione o perlomeno farsi notare. La ragazza con i capelli marroni alta un po' ingombrante e anche un po' strana si presentò - Ciao io sono Piper piacere di conoscerti. Immagino che avrai già hai conosciuto il mio ragazzo Jason.
A Megan salii una tale rabbia che si dovette contenere.
Poi si presenta la ragazza con gli occhi grigi almeno lei  sembrava simpatica
- Ciao Io invece sono annabeth figlia di Atena la mia amica Piper è figlia di Afrodite Per la precisione capo della casa spero che ti troverai bene al campo mezzosangue.
A quel punto Megan disse - Grazie mille Annabeth e Piper.
A quel punto Piper le rivolse un sorriso per niente amichevole quasi come se la odiasse e neanche si conoscevano.
Beh in effetti Megan la odiava.
Ad un certo punto Piper e Annabeth se ne dovettero andare così la lasciarono sola ma arrivò Jason per parlare, finalmente! Pensò Megan. Ad un tratto si accorse che Piper li stava osservando da lontano, Megan non negava affatto che era innamorata persa di Jason così per fare arrabbiare o ingelosire o infastidirla ringrazio Jason con un abbraccio ricambiato lei non notò la reazione di Piper ma sapeva che era negativa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 la figlia di Afrodite Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora