Io: Oh è andato a trovare i suoi?
Scosse la testa.
SeungMin: abbiamo deciso di stare lontani per un po'...Io: Pe-perché?
SeungMin: Perché in questo modo potrò fidarmi di nuovo di lui... Ora è libero,in base al suo comportamento potrò capire se merita un po' di mia fiducia e....
Io: ti manca tanto vero?
Lui rise ma annuì
SeungMin: sono passate solo poche ore... Io...Sorrisi,sapevo quello che provava,era innamorato di lui.
SeungMin: ma devo resistere..
Io: Sicuramente anche il tuo HyunJin si sente come te
SeungMin: già..Vidi il cellulare illuminarsi e lo presi subito.
Minho:
Sono a casaFinalmente si era fatto vivo.
Dovevo andare da lui,non mi importava cosa gli avevo promesso ma dovevamo parlare e chiarire.
SeungMin: tutto okay?
Io: Minho mi fa preoccupare
SeungMin: se devi andare vai pure
Io annuii,anche se mi dispiaceva lasciarlo solo.Io: Quando vuoi venire a farci visita non farti problemi
SeungMin: va beneMi alzai salutandolo per poi uscire da casa sua.
Mi avviai verso casa di Minho.
Quel bastardo... Doveva pagarla in qualche modo.
Quando arrivai cercai subito le chiavi,non mi avrebbe mai aperto. Frugai dentro le mie tasche afferrandole,aprii subito la porta entrando dentro.
Tolsi velocemente le scarpe un po' impacciato e andai nella nostra stanza entrando dentro.
Io: Hey MinhoEra sul letto a pancia sotto con la testa rivolta verso la finestra.
Minho: avevi detto che non saresti venuto
Mi misi seduto sul letto guardandolo.
Io: Non devi scappare. Non fai altro che scappare davanti ai problemi
Minho: Me ne vergogno e avevo paura...Io: sono il tuo ragazzo devi dirmi tutto
Minho: oh.. Quindi sono ancora il tuo ragazzo
Io: Minho,non mi hai traditoVelocemente si mise seduto sul letto.
Minho: Non cambia nulla....
Io: non lo hai voluto tu
Minho: ma comunque il mio corpo è stato toccato...Aveva ragione ma... Io non volevo stare lontano da lui.
Io: Non mi importa Minho,finiscila di creare problemi dove non ci sono
Minho: ma...
Io: Chi altro vorrebbe un ragazzo stupido che scambia la crema del corpo per altro...Cercai di farlo sorridere.
Io: Sono stato da SeungMin,lo sapevi che si sono allontanati per un po'? Tu riusciresti a starmi lontano?
Lui scosse la testa.
Io: EccoLui gattonò verso di me abbracciandomi.
Io: Stupido,ti devi fidare di me. Dopo tutto quello che abbiamo passato come puoi pensare che io possa lasciarti?
Minho: mi dispiace...Gli alzai il viso dandogli un bacio sulle labbra.
Io: In ogni caso ci vendicheremo
Minho: lascia stare,non ne vale la pena
Mi strinse forte poggiando la testa sulla mia spalla.Ora capivo come mai mi respingeva sempre.
Lo feci sdraiare sul letto mettendomi sopra di lui lentamente.
Io: ora non hai scuse
Minho: ma...
Io: Sono sempre un ragazzo
Minho: Jisung...
Io: Non cercare scuse!
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanficContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...