Prologo

9 1 0
                                    

"Non voglio lasciarti andare, rimani qui"
Il ragazzo sospira e la guarda, sfiorando delicatamente la sua guancia mentre sono coricati nel letto.
"Lily, ci servono soldi, e io ho bisogno di vederti felice.  Devi ancora andare a scuola."
"Lo so ma io lavoro già...posso mantenermi gli studi e.."
"Amore", le prende il viso, "cosa ti preoccupa davvero?"
"Sei l'unica cosa che mi è rimasta,vivo con te da due anni e mezzo ormai.. non so nemmeno che significa stare senza di te"
Lui sorride e la guarda dolcemente, come fa da tre anni.
"Io sono sempre con te, sempre il tuo uomo, sono sempre il tuo ragazzo. Tornerò da te e staremo insieme come sempre. Non aver paura"
La ragazza rimane in silenzio, gli bacia il petto e lo guarda negli occhi.
"Abbi cura di te e chiama quando puoi. Non ti scordare che sono qui. O sarò costretta a ucciderti."
Lui ride divertito e la stringe per poi baciarla, in realtà gli tremano le mani ma fa finta di niente.
"Voglio fare l'amore con te" sussurra piano e lei sorride, guardandolo.
"Fallo allora.." sussurra iniziando a baciarlo e salendo su di lui lentamente.
Lui la guarda e le sfiora la guancia, per poi osservarla ancora, nuda tra le sue braccia.
"E tu ricorda che sei mia."
Sussurra al suo orecchio e rovescia le posizioni, baciando il suo collo.

Fu la loro ultima volta più bella di tutte.

Tutto quello che sei per meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora